Filmografia

Filmografia di Joel Steiger


Un detective in corsia


1993 – Giallo, Poliziesco
1997 – Produzione (Produttore esecutivo) 1997 – 2001 – Sceneggiatura – 9 episodi
3.3 3.3

Il dottor Mark Sloan lavora al Community General Hospital, ma è anche consulente del dipartimento di Polizia, per il quale suo figlio Steve è ispettore. Steve e il padre, insieme ai dottori Jesse Travis e Amanda Bentley, che è patologa all'ospedale, collaborano per risolvere strani casi.

Perry Mason: Serata col morto (FILM TV)


1994 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
0.0

Perry Mason chiede all'amico Bill McKenzie di sostituirlo a un convegno a cui non può prendere parte. L'amico arriva nel lussuoso hotel mentre si sta girando una puntata di uno show tv: dopo un litigio con un ospite, il presentatore viene ritrovato morto.

Perry Mason - Il bacio che uccide (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Co-Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Quando l'attore Mark Stratton viene trovato senza vita, tutti i sospetti ricadono sulla partner di scena Kris Buckner che aveva minacciato di ucciderlo. Perry Mason ne assume la difesa.

Perry Mason: Elisir di morte (FILM TV)


1993 – Poliziesco, Drammatico, Giallo
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La titolare di un'azienda di cosmetici sta per lanciare sul mercato un nuovo prodotto la cui formula è segreta. Una sera la donna viene trovata uccisa nella sua stanza. L'arma del delitto appartiene al marito e, per questo, l'uomo è il primo sospettato per l'omicidio. Perry Mason, ex compagno di scuola del marito della donna, è pronto a difendere l'uomo.

Perry Mason - Fiori d'arancio (FILM TV)


1992 – Poliziesco, Drammatico, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La famosa cantante Kaitlynn Parrish invita Perry Mason al suo matrimonio. Nel bel mezzo della cerimonia irrompe lo zio della ragazza che inveisce contro suo padre e viene quindi allontanato. Poco dopo lo zio viene ritrovato morto ed accanto a lui c'è sua nipote Kaitlynn che viene subito sospettata dell'omicidio.