Filmografia

Filmografia di Joe Hess


Burn Notice - Duro a morire


2007 – Azione, Commedia
2008 – Recitazione (Gilbert Kessler) – 1 episodio
3.6 3.6

Una spia rinnegata dal governo americano usa il suo addestramento speciale per aiutare le persone in difficoltà.

The Butcher


2007 – Azione
Recitazione (Pearl)
0.0

Merle Hench, ex-pugile, lavora da quasi venti anni per Murdoch, il capo di una organizzazione criminale di San Fernando. Il suo compito e "spaccare teste" e riscuotere debiti, ma non è un lavoro che gli piace fare. Il suo boss pensa che Merle non sia più utile e quindi sacrificabile. Hench viene spinto così dall'organizzazione criminale a compiere un furto multi-milionario ai danni di un boss rivale. Dopo venti anni di perdite, per Merle arriva il turno fortunato: sopravvive alla trappola che gli è stata tesa dai suoi stessi "colleghi" e riesce a fuggire con una parte del bottino ...

The Last Sentinel


2007 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Operatore)
4.0 4.0

In una società futura, la milizia sintetica si è ribellata agli umani. Tallis, un soldato parzialmente cyborg, salva una ragazza durante una missione della resitenza. Straordinariamente dotata, la giovane imparerà a combattere e a pensare come una macchina per prepararsi all'ultima battaglia.

The Disciples (FILM TV)


2000 – Azione
Recitazione (Clem)
0.0

Un gruppo di uomini opera per diffondere la parola di Dio. Ingaggiando due skaters, un uomo sandwich e un ex giocatore di football professionista, i moderni discepoli provano a salvare il mondo dal tormento e dalla perdizione.

Omicidio a New Orleans


1996 – Giallo, Thriller
Recitazione (Johnny Dartez)
0.0

Un ex poliziotto alcolista, ritiratosi nei dintorni di New Orleans, salva insieme alla moglie una piccola emigrante clandestina da un disastro aereo. Dopo aver scoperto che l'attentato al volo è stato ordinato dalla mafia, il poliziotto intraprende delle ingagini personali che causano la morte della moglie. A questo punto, visto che non ha più nulla da perdere, l'uomo dedicherà il resto della sua esistenza a vendicarsi degli spietati criminali.