Filmografia

Filmografia di Jimmy Yuill


The Raven


2012 – Thriller
Recitazione (Capitano Eldridge)
2.9 2.9

Baltimora, XIX secolo. Quando una madre e sua figlia vengono ritrovate brutalmente assassinate, il detective Emmet Fields fa una scoperta sorprendente: il delitto assomiglia a un omicidio descritto fin nei minimi dettagli in un racconto dello scrittore emergente ed emarginato Edgar Allan Poe. Ma proprio mentre Poe viene interrogato dalla polizia, viene commesso un altro omicidio ispirato a una sua storia. Rendendosi conto che c'è un pazzo omicida a piede libero, che utilizza i racconti di Poe come ispirazione, Fields chiede l'aiuto dell'autore per fermarlo.

Retreat


2011 – Drammatico
Recitazione
0.0

Kate e Martin, una coppia sposata in crisi matrimoniale, affitta un cottage sulla remota Isola di Blackholme per cercare di risolvere i loro problemi tenendosi lontani per un po' da Londra.. La situazione precipita quando un soldato approda sulla spiaggia informando la coppia che tutti coloro che si trovano sulla terra ferma sono stati uccisi da un virus.

Princess Kaiulani


2009 – Drammatico
Recitazione (Archie)
0.0

Una principessa hawaiana tenta di preservare l'indipendenza dell'isola contro l'avanzata dei colonizzatori americani.

Extraordinary Rendition


2007 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Dean)
0.0

Zaafir, un uomo come tanti altri, viene rapito a Londra e trasportato in un altro paese a bordo di un volo segreto. Rinchiuso in una stanza, non potendo comunicare con il mondo esterno, viene interrogato e torturato senza saperne il motivo. Dopo alcuni mesi viene riportato in Inghilterra dove è libero di cominciare da capo in un mondo che gli sembra di non aver mai conosciuto.

Nel bel mezzo di un gelido inverno


1995 – Commedia
Musiche
3.6 3.6

Joe Harper è un attore disoccupato, e per superare un momento di crisi artistica decide di mettere su una rappresentazione teatrale dell'Amleto di Shakespeare. Dopo una burrascosa audizione, la compagnia è formata e cominciano le prove, le quali porteranno più guai del previsto. Uno dei problemi è che il testo shakespeariano è più reale di quello che si pensi, ed i drammi personali dei vari attori verranno messi a nudo dal testo che dovranno recitare.