Filmografia

Filmografia di Jim Jackman


I 12 cani di Natale


2005 – Ragazzi
Recitazione (Melvin)
2.2 2.2

Durante la Depressione del 1931, la città di Doverville mette al bando tutti i cani. L'anziana signora che gestisce il canile ha tempo fino a Natale per liberarsi degli animali ma, con l'aiuto della nipote, cercherà di salvare i cani e riportare in città lo spirito del Natale.

The War at Home


2005 – Commedia
2005 – Recitazione (Paramedico) – 1 episodio
3.5 3.5

Dave Gold ha un lavoro alienante come assicuratore. Ma se pensate che il suo ufficio sia un campo di battaglia, aspettate di vedere The War at Home. Rapaport guida uno scoppiettante cast comico in una rappresentazione irriverente ed esilarante della moderna vita familiare, costellata di brillanti monologhi, flashback, flash-forward e confessioni. Con sua moglie Vicky, confusa quanto lui, Dave deve affrontare le battaglie quotidiane con i loro tre figli: Hillary, che preferirebbe farsi la plastica al seno piuttosto che avere buoni voti; Larry che ha un entusiasmo sospetto (almeno per Dave) per il musical americano; e il giovane trafficone Mike.

Malcolm


2000 – Commedia, Musicale
2003 – Recitazione (Autista autobus) – 1 episodio
3.6 3.6

Le avventure quotidiane di Malcolm, un ragazzo dotato di un grande talento per la matematica. Al suo fianco la madre Lois, il papà Hal, e i fratelli Francis, Reese, Dewey e Jamie.

Crazy/Beautiful


2001 – Drammatico, Romantico
Recitazione
3.8 3.8

Nicole e Carlos frequentano lo stesso liceo. Si incontrano su una spiaggia, dove lui è con alcuni amici mentre lei sta raccogliendo i rifiuti, una punizione per aver guidato ubriaca. Lui abita a Los Angeles East e si sveglia all'alba per andare a scuola; lei vive con il padre, un membro del Congresso, e con l'arcigna matrigna in una lussuosa casa.

Due gemelle e una tata


1998 – Commedia
1999 – Recitazione (Fan di hockey) – 1 episodio
2.7 2.7

Kevin Burke, un professore universitario di scienze vedovo della moglie, crede che esista una spiegazione scientifica per tutto, tranne che per il modo di controllare le sue figlie: Mary Kate ed Ashley, due gemelle dal carattere completamente opposto. La prima è un maschiaccio mentre Ashley è una ragazza vanitosa dagli ottimi risultati scolastici, che inizia a notare i ragazzi. In questo contesto si inserisce Carrie, una ragazza di 26 anni che ha iniziato ad andare al college solo dopo aver esplorato il mondo. Carrie frequenta il corso di Kevin e risponde all'annuncio del professore che cerca una baby-sitter per ...