Filmografia

Filmografia di Jill Parker-Jones


Ally McBeal


1997 – Commedia, Drammatico, Legal
2000 – Recitazione (Regina Flood) – 1 episodio
3.4 3.4

Ally McBeal è una giovane avvocatessa in carriera dallo spirito fiero. La sua, purtroppo, onestà le costerà il posto in un prestigioso studio legale. Non per questo si darà per vinta: entrerà in un altro studio in cui lavora anche il suo ex, ma amore e lavoro non vanno d'accordo.

Felicity


1998 – Drammatico
1999 – Recitazione (Vet) – 1 episodio
3.4 3.4

La storia comincia con il giorno del diploma di Felicity che chiede al suo amico Ben, di cui è segretamente innamorata, di firmarle l'annuario scolastico. Inspirata da un commento del ragazzo, che si rammarica di non averla potuta conoscere meglio, Felicity cambia completamente il suo piano di studi e invece di andare alla Standford come programmato, segue Ben Covington a New York. Una volta arrivata, la ragazza si rende conto che non si trova nella Grande Mela solo per seguire il suo amore, ma anche per conoscere se stessa e trovare la sua strada.

A Natale tutto è possibile (FILM TV)


1999 – Drammatico
Recitazione (Bibliotecaria)
3.5 3.5

Emilie Dalton ha sempre cercato di aiutare sua sorella Berry. Quando quest'ultima finisce in carcere per detenzione di stupefacenti, Emilie deve occuparsi dei nipoti per evitare che un'assistente sociale li dia in affidamento a qualcun altro. In preda al panico abbandona la città con i bambini pur essendo a corto di soldi. Fortunatamente una cameriera le indica una casa ormai abbandonata nella quale trascorrere la notte. Qui, l'agente di polizia Nathan Blair la scambia per l'erede del defunto proprietario. Tra i due sboccia l'amore.

Fast Food


1998 – Commedia, Romantico, Drammatico
Recitazione (Istruttore Lamaze)
2.0 2.0

True Women - Oltre i confini del west (FILM TV)


1997 – Drammatico, Guerra, Romantico, Storico, Western
Recitazione (Signora Colville)
2.0 2.0

Georgia Lawshe vive nel west, non ama le regole e cerca di imporsi in un mondo prevalentemente maschile. Nel corso della sua vita Giorgia si appassiona di politica, affronta i pericoli della guerra e combatte l'ostilità degli indiani per difendere la sua vita e la sua terra.