Filmografia

Filmografia di Jenny McShane


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2013 – Recitazione (Lilly O'Hara) – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

The Devil's Dozen


2013 – Horror, Giallo, Thriller
Recitazione (Russian)
1.9 1.9

Dodici persone, sconosciute tra loro, si ritrovano intrappolati in una stanza e costretti a partecipare ad un gioco mortale dove vengono giudicati per i loro peccati. Dovranno trovare la persona che tra di loro è la più colpevole, ucciderla e proseguire in questo modo finché non ne resterà soltanto uno, l'unico innocente.

Shark Attack 3: emergenza squali


2002 – Azione, Horror
Recitazione (Cataline Stone)
2.1 2.1

Durante la posa di cavi sottomarini presso le coste messicane, alcuni tecnici vengono aggrediti da un enorme squalo. Giunta sul posto insieme a un sommozzatore dell'unità speciale, una ricercatrice appura che il predatore è l'esemplare di una specie preistorica estinta da milioni di anni...

The Watcher


2000 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Diana)
2.8 2.8

Dopo aver dato la caccia, per otto anni, a un serial killer l'agente dell'FBI Joel Campbell, in preda a un forte esaurimento nervoso, si dimette dal Bureau e si trasferisce da Los Angeles a Chicago. L'omicidio di una giovane lo riporta, però, sulle tracce di Griffin, lo psicopatico che ha invano inseguito nelle strade di Los Angeles.

Shark Attack (FILM TV)


1999 – Musicale
Recitazione (Corinne Desantis)
0.0

Insospettito dalla morte di un suo collaboratore, ucciso da uno squalo, un biologo marino decide di partire per l'Africa insieme alla sorella del defunto. Insieme a lei scoprirà la verità sugli inquietanti esperimenti condotti da un'azienda farmaceutica che alleva squali per sperimentare su di loro un novo farmaco.