Filmografia

Filmografia di Jennifer Griffin


X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2001 – Recitazione (Dott. Miryum) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

The Son


2017 – Drammatico, Storico
2017 – Recitazione (Belle Wilson) – 1 episodio
3.7 3.7

Adattamento del romanzo di Philipp Meyer, il dramma segue un arco temporale multi-generazionale: la prima stagione seguirà due linee temporali, una nel 1849 e l'altra sessant'anni più tardi: vedremo il giovane Eli McCullough rapito dai Comanches e lo ritroveremo in età adulta mentre cerca di portare avanti gli affari di famiglia.

American Crime


2015 – Drammatico
2016 – Recitazione (Patty) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma a sfondo legale ambientato a Modesto, California: la storia prende il via con l'aggressione di una giovane coppia, Matt e sua moglie Lily. Soltanto la ragazza sopravvive ma la sua vita è appesa a un filo. I genitori sono al suo capezzale, intanto l'intera cittadina californiana è sconvolta dall'accaduto e dopo l'arresto di quattro ispanici, la situazione peggiora a causa di forti tensioni razziali tra la comunità.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Volunteer) – 1 episodio
3.6 3.6

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Into the Badlands


2015 – Drammatico, Azione
2015 – Recitazione (Hannah) – 1 episodio
3.3 3.3

Vagamente ispirato al classico racconto cinese "Journey to the West", l'action-drama segue il periglioso viaggio di un grande guerriero e un ragazzo in una terra suddivisa in feudi e controllata dai baroni.