Filmografia

Filmografia di Jeff Cahill


Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2005 – Recitazione (Eamon) – 1 episodio
3.7 3.7

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

Southland


2009 – Drammatico, Crime
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.8 3.8

Le vite di un gruppo di agenti di polizia al lavoro per le strade di Los Angeles.

Hollywoo


2011 – Commedia
Recitazione (Regista porno)
0.0

Jeanne è la controfigura francese di un'attrice americana che recita in una serie tv di successo. Un giorno l'attrice americana annuncia il suo ritiro dalle scene e per la povera Jeanne si profila l'ombra della disoccupazione.

Joan of Arcadia


2003 – Drammatico, Fantastico
2004 – Recitazione (Walter Washington) – 1 episodio
3.1 3.1

Milioni di persone parlano a Dio, ma che succederebbe se Dio rispondesse? La vita si fa molto più complicata per Joan Girardi: i genitori non crederebbero mai che Dio le sta parlando, ma tutto questo succede per uno scopo più alto o queste conversazioni sono frutto della sua immaginazione?

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2005 – Recitazione (Victor Pratt) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.