Filmografia

Filmografia di Jean-Pierre Sauvaire


Braquo


2009 – Thriller
? – Fotografia
3.0 3.0

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

De force


2011 – Azione
Fotografia
0.0

Manuel Makarov, celebre criminale e figura di spicco di Milieu, attende il momento potrà finalmente usufruire della libertà condizionata dopo sette anni passati dietro le sbarre. Ma all'improvviso l'uomo viene contattato da Clara Damico, capo della Brigade de Répression du Banditisme che gli propone un accordo per pentirsi e diventare un esempio.

Mon père est femme de ménage


2011 – Commedia, Drammatico
Fotografia
0.0

Polo ha sedici anni e vive i problemi di tutti gli adolescenti. Tra una madre oberata dal lavoro e una sorella che sogna di diventare miss, il ragazzo riesce a intrecciare una relazione proficua solo col padre Hélas.

Au bistro du coin


2011 – Commedia
Fotografia
0.0

Poche ore prima dell'inizio di uno spettacolo di beneficenza organizzato per raccogliere fondi, gli abitanti di un quartiere si scontrano con i loro vicini esclusi dallo spettacolo. La rabbia ben presto si diffonde.

Agents secrets


2004 – Poliziesco
Fotografia
2.5 2.5

Quattro agenti segreti sono stato incaricati di portare a termine un'operazione di sabotaggio in Marocco: sono il capitano Georges Brisseau, e i tre agenti Lisa, Raymond e Loïc. Obiettivo apparente della missione: intimidire l'uomo d'affari russo Igor Lipovsky e impedirgli di consegnare le armi ai ribelli dell'Angola affondando la sua nave. Un "angelo custode", Tony, fornirà le attrezzature per le immersioni e l'esplosivo che Loïc e Raymond piazzeranno sotto la chiglia dell'"Anita Hans" mentre Brisseau e Lisa coordineranno le manovre da un albergo di Casablanca .