Filmografia

Filmografia di Jean-Paul Muel


Une nuit


2012 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione
4.2 4.2

Parigi. Simon Weiss, comandante della Brigade Mondaine, inizia come ogni sera il suo giro notturno degli stabilimenti. Ma questa notte non sarà come le altre. L'uomo capisce, infatti, che sta per cadere in una trappola. incastrato tra la polizia e i teppisti, Weiss sarà costretto a difendersi affrontando poliziotti e gangster alla sua maniera.

Les ritaliens: Un'aria italiana (FILM TV)


2000 – Drammatico
Recitazione (Canapa)
0.0

Nel 1955 Francesco e Vittoria Rinaldi, insieme alla figlia Pasqualina, si stabiliscono in Francia. Qui si installano nella grande proprietà agricola dei Moreau in cambio di un contributo al lavoro per la gestione dei terreni. Ben presto Francesco diventa un muratore e Vittoria mette al mondo un'altra bambina, Anna. Le due bambine crescono e, mentre la più piccola rifiuta le proprie origini italiane, la maggiore sogna di visitare il proprio paese d'origine, che non ha mai conosciuto. I Moreau, dal canto loro, vorrebbero adottare Pasqualina che nel frattempo si è innamorata di un giovane operaio del padre, Gino...

I visitatori 2: Ritorno al passato


1998 – Commedia, Ragazzi, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Maréchal des Logis Gibon)
0.0

Il nobile Goffredo de Montemirail e la bella Fremebonda di Pouille sono prossimi alle nozze ma, all'ultimo momento, si scopre che i gioielli del cavaliere, tra cui anche una preziosa reliquia che assicura prosperità e fertilità alla famiglia, sono scomparsi. In realtà i gioielli sono stati dimenticati, durante il precedente viaggio nel tempo da parte di Goffredo, nel XX secolo e, per recuperarli, si trova costretto ad affrontare un nuovo viaggio.

I visitatori


1993 – Commedia, Fantastico, Fantascienza
Recitazione (Marechal des Logis Gibon)
0.0

Cellini - Una vita scellerata


1990 – Drammatico, Storico
Recitazione (Giudice)
3.5 3.5

La vita e le opere di Benvenuto Cellini: un uomo ambiguo, un artigiano geniale disposto a tutto pur di realizzare la sua opera immortale, il Perseo.