Filmografia

Filmografia di Jean Cazes


I Come with the Rain


2008 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Un detective privato, tormentato da un incontro avuto nel passato con un serial killer, parte per il lontano Oriente alla ricerca di un un uomo scomparso, che ha il potere di guarire con il tocco delle sue mani...

Mary


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

La storia di Mary ruota intorno a Tony Childress, un regista indipendente che decide di scritturare se stesso per interpretare il ruolo di Gesù Cristo nel film da lui diretto, intitolato "This is my Blood". Con la brava Marie Palesi nei panni di Maria Maddalena, tutto sembra andare per il meglio fino a quando, al termine delle riprese, l'attrice si rifiuta di accettare il fatto che il film sia finito, e invece di tornare con Tony a New York, si reca da sola a Gerusalemme per continuare il suo personale viaggio spirituale, ispirato dal ruolo che ha appena interpretato.

Somebody To Love - Qualcuno da amare


1994 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.0 2.0

Una dancing-girl che cerca di sfondare nel cinema ha una relazione con un attore di terz'ordine, sposato, ma poi approfitta dei soldi che le ha lasciato un giovane innamorato, omicida e suicida per amor suo, per andarsene a New York.

Highlander III


1994 – Azione, Fantascienza, Fantastico
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Nel Giappone feudale, Connor MacLeod, l'immortale highlander, cerca un maestro delle illusioni per imparare le arti magiche. È però braccato da Kane, che vuole la sua testa. Fortunatamente durante il combattimento, Connor riesce a scappare e Kane rimane intrappolato in una caverna. Quando il malvagio immortale riesce a fuggire dalla sua prigione, la pace di MacLeod, nel presente, viene turbata e una nuova battaglia comincia.

Il frullo del passero


1988 – Drammatico, Erotico
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Dopo l'improvviso decesso del suo amante, Silvana decide di abbandonare il paese dove ha convissuto. Prima di partire la donna riceve una proposta particolare da un amico del defunto: lui si prenderà cura di lei a patto che lei ascolti il racconto delle sue storie d'amore passate. Cullata dalla parole dell'uomo, Silvana si lascerà accompagnare in un universo intimo e sensuale.