Filmografia

Filmografia di Jean Byron


Colombo


1971 – Drammatico, Giallo, Poliziesco, Thriller
1971 – Recitazione (Pat) – 1 episodio
4.1 4.1

Il tenente latinoamericano Colombo fa parte della Squadra Omicidi del dipartimento di Polizia di Los Angeles. Con il suo onnipresente impermeabile beige spiegazzato, le matite spuntate e il taccuino che si trova sempre nella tasca sbagliata, il tenente Colombo riesce però sempre a risolvere tutti i casi, anche i più complicati. Armato solo di calma olimpica e di battute pungenti.

Cheyenne


1955 – Western
? – Recitazione
0.0

Cheyenne Bodie è un ex army scout che si è diretto a ovest dopo la fine della Guerra Civile Americana, girando di città in città, lavorando come cowboy o manovale e dando una mano a chi si trova nei guai.

Assalto dallo spazio


1959 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Phyllis Penner)
0.0

Un popolo extraterrestre che vive sulla faccia nascosta della luna annuncia allo scienziato Adam Penner che se i terrestri non riconosceranno la loro supremazia verranno annientati. Nessuno crede alle parole di Penner che si rifugia con la famiglia in un laboratorio per progettare una possibile difesa. Il laboratorio viene attaccato dagli alieni incarnati nei corpi delle loro vittime. L'invasione della terra sembra inevitabile ma Penner scopre casualmente un'arma di difesa.

La valle degli uomini luna


1955 – Azione, Avventura, Fantastico
Recitazione (Ellen Marsten)

Una spedizione scientifica si inoltra nella giungla africana sulle tracce di una antica colonia egizia, ma viene fatta prigioniera dal popolo degli Uomini-Luna, una selvaggia tribù di pigmei gli ordini della regina Oma, sacerdotessa del misterioso tempio sotterraneo di Baku.

Il mostro magnetico


1953 – Fantascienza
Recitazione (Connie Stewart)
0.0

Gil scienziati dell'O.S.I., l'Office of Scientific Investigation si occupano di strani fenomeni collegati all'energia nucleare. Gli A-Men vengono convocati per indagare quando tutti i macchinari di un negozio diventano incredibilmente magnetizzati. Il team segue una pista che li porta a uno scienziato che ha inventato un nuovo elemento che ha un potere enorme. Se non riescono a fermarlo l'intero pianeta è in pericolo.