Filmografia

Filmografia di Jaylen Moore


Six


2017 – Drammatico, Guerra, Azione
2017 – Recitazione (Armin Khan) – 8 episodi
3.0 3.0

La serie drammatica segue la missione di un team di Navy SEAL, il Team Six, incaricato di eliminare un leader talebano in Afghanistan. La missione prende una piega imprevista quando si scopre che un cittadino statunitense sta collaborando con i terroristi.

Homeland


2011 – Drammatico, Thriller
2013 – Recitazione (Eric Baraz) – 2 episodi
3.9 3.9

Spy drama su Carrie Mathison, una brillante agente della CIA che però soffre di un disturbo comportamentale che spesso le crea problemi con il suo lavoro. Carrie ha un incredibile istinto quando si tratta di risolvere i puzzle che le si presentano davanti, ma spesso mette da parte il buon senso pur di arrivare ai risultati voluti, come ad esempio intraprendere una relazione con un sospetto terrorista, il sergente dei marines Nicholas Brody...

NCIS: Los Angeles


2009 – Crime, Azione, Drammatico
2015 – Recitazione (Martin Samir) – 1 episodio
3.3 3.3

Crime action nato dalla serie madre NCIS: l'OSP (Office of Special Projects) è una sezione segreta della NCIS sita in Los Angeles. Il team, diretto dalla leggendaria Hetty Lange, lavora sotto copertura per catturare criminali che minacciano la sicurezza nazionale ed ha accesso alle più moderne tecnologie.

The Originals


2013 – Horror, Romantico, Teen, Drammatico
2015 – Recitazione (Mohinder) – 1 episodio
3.4 3.4

Spin-off della serie madre The Vampire Diaries, il fantasy drama segue le vicende degli Originali, i primi vampiri della storia. In particolare vedremo Klaus ed Elijah far ritorno al quartiere francese di New Orleans, città di cui sono padri fondatori. Ma a New Orleans ci sono nuove e antiche potenze in gioco e per lgi Originali non sarà facile conquistare nuovamente il potere.

Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Mike) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.