Kristy è un film del 2014 diretto da Oliver Blackburn con Ashley Greene e Lucas Till. Durata: 86 min. Paese di produzione: USA.
Mentre il resto del campus è a casa per il Ringraziamento, Justine e i suoi amici decidono di trascorrere il weekend nel dormitorio del college per studiare e rilassarsi. Ma l'orrore si nasconde fuori dalle loro finestre, nella gelida oscurità.
Tutto è pronto per il Giorno del Ringraziamento e le famiglie sono prossime a riunirsi per celebrare quella festività, così sentita in terra americana. La giovane Justine è però alle prese con problemi economici e decide di trascorrere quel fine settimana al campus in compagnia …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Date di uscita e riprese - Le riprese del film si sono svolte nel periodo 26 Novembre 2012 - 01 Gennaio 1970 in USA. Ecco alcune delle location in cui è stato girato il film: New Orleans, Louisiana, USA
Attualmente Kristy ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Kristy è stato accolto dalla critica nel seguente modo: su Imdb il pubblico lo ha votato con 5.9 su 10
La recensione di Kristy, film dove una combattiva Haley Bennett deve vedersela con una banda di psicopatici che le sta dando la caccia nel campus dove studia. Stasera su Rai 4 e disponibile su RaiPlay.
Prima parte della ricchissima rubrica mensile con in evidenza il film Pixar, l'avventura di Peter Pan, un futuro distopico, un thriller paranormale e un amore distruttivo. Ma poi anche Hitman: Agente 47, Freeheld, Mustang, Kristy e ancora commedie scorrette, film bizzarri e tanti altri titoli.
Haley Bennett, Ashley Greene e Lucas Till sono i protagonisti del film che sarà distribuito da The Space Movies a partire dal 30 luglio.