Filmografia

Filmografia di Jason Faller


Cyborg X


2016 – Azione, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
1.0 1.0

Dopo che X-Corp, creatore di armi di distruzione, viene acquisito da Cyber Virus, un gruppo di sopravvissuti deve compattere per salvare l'umantà dalle armi controllate ora da Machines the Virus.

Osombie


2012 – Azione, Commedia, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Dusty, istruttrice di yoga originaria del Colorado, intraprende una missione disperata per salvare il fratello Derek, terrorista fuori di testa convinto che Osama Bin Laden sia ancora vivo, nonostante le dichiarazioni del governo americano. In Afghanistan Dusty si imbatte in un team di Forze Speciali della NATO in missione segreta. La ragazza scopre così che, dopo tutto, il fratello non è poi così pazzo e che Osama è tornato dalla tomba alla guida di un esercito di zombie terroristi per sterminare i suoi avversari. Dusty e le truppe della NATO dovranno localizzare e distruggere la fonte del contagio prima che ...

Paladin: Dawn of the Dragonslayer


2011 – Avventura, Azione, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Il padre di Will viene ucciso da un drago e il ragazzo decide di andare a servizio dal tirannico Sterling per imparare a cacciare i draghi per potersi vendicare della morte di suo padre. Mentre lavora per Sterling, Will fa amicizia con sua figlia Kate ma il padre di quest'ultima non vede di buon'occhio la cosa e decide di farlo eliminare dai suoi uomini. Will si ritrova a dover sfuggire alla morte e allo stesso tempo a dover rivendicare la morte del padre.

Moving McAllister


2007 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Uno studente universitario in stage presso un celebre studio di avvocati di Miami, è relegato a fare fotocopie. Un giorno accetta di fare un favore ad un socio del suo studio: accompagnare la nipote e il suo maialino a Los Angeles.

Orgoglio e pregiudizio


2003 – Commedia, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Elizabeth Bennet è una studentessa universitaria irreprensibile che non vuol sentir parlare di ragazzi, o tanto meno di matrimonio, fino alla laurea. Le sue convinzioni vengono messe in crisi però dall'incontro con il playboy Jack Wickham e con il premuroso uomo d'affari Will Darcy. La ragazza dovrà andare oltre le apparenze per scoprire le vere intenzioni dei due.