Filmografia

Filmografia di Janet Leigh


Bad Girls


2005 – Commedia
Recitazione (Signora Witt)
0.0

Danielle, Tiffany e Brooke sono le ragazze più popolari del liceo. Ottengono sempre ciò che vogliono, tranne per una cosa: Drew, di cui Danielle è perdutamente innamorata. Drew però è ancora scosso dal presunto suicidio della sua ex Charity e non sembra interessato a Danielle. Un giorno al liceo arriva Katarina che sembra attirare l'attenzione di tutti, in particolare di Drew. Le tre amiche allora decidono di risolvere il problema come già fatto con Charity...

Halloween 20 anni dopo


1998 – Horror
Recitazione (Norma Watson)
2.4 2.4

In California, quando arriva il 31 ottobre, festa di Halloween, Laurie Strode, che insegna in una scuola locale, torna a pensare agli avvenimenti di venti anni prima. Laurie è perseguitata dal ricordo di Michael Myers: ne sente in qualche modo la presenza minacciosa e ha paura per la sorte del figlio diciassettenne. Questi, a sua volta, cerca invece di ribellarsi agli ordini della madre che vorrebbe tenerlo in qualche modo nascosto. Il ragazzo vuole partecipare ad una gita della scuola, e Laura, solo dopo molte esitazioni, accorda il permesso. In realtà lui rimane dentro l'edificio con un'amica. Aggirata ...

La signora in giallo


1984 – Commedia, Drammatico
1987 – Recitazione (Cornelia Montaigne Harper) – 1 episodio
3.0 3.0

Nella tranquilla provincia di Cabot Cove l'eccentrica scrittrice Jessica Fletcher indaga su misteriosi e intricati casi di omicidio venendo sempre a capo di ogni mistero.

Fog


1980 – Horror, Thriller
Recitazione (Kathy Williams)
4.0 4.0

La cittadina costiera di Antonio Bay si sta preparando a festeggiare il suo centenario. La notte prima delle celebrazioni, viene avvistato uno strano banco di nebbia fosforescente che si avvicina sempre di più alla riva. La nebbia nasconde strane presenze, armate di uncini e pugnali, che cominciano a fare strage degli abitanti del paese.

Il virginiano


1962 – Western
1970 – Recitazione (Jenny Davis) – 1 episodio
3.0 3.0

Le avventure del Virginiano, misterioso personaggio il cui nome non viene mai rivelato, che arriva in una città del territorio del Wyoming alla fine del 1800 portando ordine e legge.