Filmografia

Filmografia di Janel Parrish


To All the Boys I've Loved Before


2018 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Margot Covey)

Lara Jean Covey, un'appassionata di romanzi d'amore, trascorre molto del suo tempo libero leggendo. La sua vita sentimentale cambia radicalmente quando il contenuto di una scatola che contiene le lettere d'amore scritte pensando ai ragazzi per cui ha avuto una cotta vengono consegnate ai "destinatari". Lara Jean finge quindi di essere fidanzata con uno di loro per evitare il confronto con le presenze del suo passato, ma la situazione potrebbe essere delle svolte inaspettate.

Pretty Little Liars


2010 – Thriller, Teen
2010 – 2017 – Recitazione (Mona Vanderwaal ) – 98 episodi
3.5 3.5

Teen drama dai toni mistery sulle vicende di quattro ragazze che a un anno dalla scomparsa della loro miglior amica, Alison, cominciano a ricevere minacciosi messaggi firmati anonimamente "A" che le condurranno in una spirale di menzogne, violenza e terrore fino a rendere la loro vita un vero e proprio incubo. Riusciranno Hanna, Aria, Spencer ed Emily a scoprire chi è A?... e a sopravvivere?

Rush Hour


2016 – Commedia, Azione, Crime
2016 – Recitazione – 2 episodi
3.4 3.4

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Rosewood


2015 – Drammatico, Medical
2017 – Recitazione (Selena Monet) – 1 episodio
3.4 3.4

Medical drama sulla figura del Dottor Beaumont Rosewood Jr. è il più rinomato patologo privato di Miami a capo del laboratorio più sofisticato del Paese ed è in grado di trovare le risposte che ai più sfuggono. Nonostante sia circondato dalla morte, è un amante della vita e del "carpe diem".

Hawaii Five-0


2010 – Azione, Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Rebecca Fine) – 2 episodi
3.7 3.7

Crime poliziesco, remake della famosa serie anni '70 che segue le vicende di un gruppo d'élite della polizia Hawaiana che segue soltanto i crimini più sensazionali e risponde direttamente al Governatore.