Filmografia

Filmografia di Jane Luk


Dan for Mayor


2010 – Commedia
2010 – Recitazione (Addetto alla campagna) – 2 episodi
0.0

Dan, un residente di una piccola cittadina dell'Ontario fa il barista in un pub locale e si ritrova come candidato a sindaco della città per uno scherzo del destino e per un pizzico di sbruffonaggine di troppo...ma Dan non sa un'acca di politica e per mantenere le apparenze deve imparare alla svelta cosa ci vuole per mandare avanti una città.

Un nemico al mio fianco (FILM TV)


2009 – Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione

Megan è una giovane donna, uscita fuori da una lunga serie di traversie. Quando sembra aver trovato l'uomo della vita, la sua mente inizia a cedere.

Detective Monk


2002 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
2002 – Recitazione (Presentatore tv) – 2 episodi
3.5 3.5

Adrian Monk è un ex detective della polizia di San Francisco, che è stato costretto a lasciare temporaneaemnte il dipartimento per motivi di salute. Monk era ed è estremamente abile nel suo lavoro, grazie a una memoria fotografica e all'incredibile abilità di notare e collegare i dettagli più insignificanti. Il suo allontanamento dalla forza pubblica è dovuto a una grave forma di d.o.c. (disturbo ossessivo compulsivo), e svariate fobie che hanno fatto la loro comparsa dopo l'omicidio (irrisolto) di Trudy, consorte di Adrian, avvenuto nel 1997. In seguito a questi problemi, Monk lavora come detective privato ...

Babbo Natale cercasi (FILM TV)


1999 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Recitazione (Sabrina)
0.0

Una produttrice è in cerca di un attore che possa interpretare Babbo Natale per uno show televisivo. Al provino però si presenta il vero Santa Claus...

Nikita - La femme Nikita


1997 – Azione, Drammatico
1997 – Recitazione (Paramedico) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul film omonimo, la serie verte sulle avventure di Nikita, una spia sexy e piena di risorse. Nikita è stata arrestata con l'accusa di omicidio e per sfuggire alla prigione è costretta ad accettare l'offerta ricevuta dalla Sezione Uno, un'organizzazione antiterroristica spietata che punisce gli errori e la defezione con metodi brutali e sbrigativi.