Filmografia

Filmografia di Jan Josef Liefers


Honig im Kopf


2014 – Drammatico
Recitazione
0.0

La piccola Tilda adora suo nonno Amandus ma l'uomo, ammalato di Alzheimer, non è più quello di una volta. Contro il volere della ragazzina, suo padre Niko, figlio di Amandus, decide di portarlo in una clinica specializzata. Sarà proprio la nipotina Tilda a farlo uscire di nascosto per intraprendere insieme al nonno il viaggio a Venezia che avevano sempre sognato insieme.

Il barone di Munchausen (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2012 – Avventura, Ragazzi, Fantastico, Commedia
Recitazione (Barone di Münchhausen)
1.0 1.0

Bugiardo cronico, il barone Hieronymus Karl Friedrich von Münchausen deve affrontare una vera avventura quando una ragazza, Frieda, sostiene di essere sua figlia. Decide di portarla dalla madre a San Pietroburgo, ma dovrà affrontare pericoli sempre più grandi.

Mann tut was Mann kann


2012 – Commedia, Romantico
Recitazione (Guido Schamski)
0.0

A 42 anni Paul non ha mai tradito la compagna Kathrin, ma all'improvviso l'uomo incontra Iris, la donna della sua vita che tra due settimane sposerà un altro. Paul lascia immediatamente Kathrin e torna a vivere da solo per riflettere sui propri sentimenti, ma all'improvviso gli amici gli invadono casa con i loro problemi sentimentali.

Simon & the Oaks


2011 – Drammatico
Recitazione (Ruben)
0.0

Goteborg, 1939. Simon cresce in un'amorevole famiglia della classe operaia, ma si sente costantemente fuori posto. Riesce così a convincere suo padre a mandarlo al liceo, dove normalmente studiano i figli della borghesia; qui conosce Isak, figlio di un ricco libraio ebreo sfuggito alla persecuzione nazista. Tra i due nasce una forte amicizia: Simon è affascinato dai libri, dalla musica e dall'arte che trova in casa di Isak, mentre quest'ultimo è affascinato dai lavori manuali che vede fare al padre di Simon. Tra le due famiglie si crea un legame che lentamente le amalgama, mentre in tutta ...

Live is life. 80... e tanta voglia di rock (FILM TV)


2010 – Commedia
Recitazione (Rochus 'Rocco' Siwak)

Condannato a lavorare per tre mesi in una casa di riposo causa una multa non pagata, un giovane musicista, dopo l'iniziale sconforto, decide di mettere su una rock band assieme ai vecchietti ricoverati.