Filmografia

Filmografia di Jamie Blanks


Electric Boogaloo: The Wild, Untold Story of Cannon Films


2014 – Documentario
Montaggio, Musiche
0.0

Un documentario sui fondatori della Cannon Films, Menahem Golan e Yoram Globus: la storia di come questi due cugini, con la loro passione per il cinema, cambiarono il modo in cui i film vengono prodotti e venduti, e di come la loro passione, alla fine, portò alla morte della stessa compagnia.

Crush


2009 – Giallo, Thriller
Musiche
0.0

Julian, studente americano giunto in Australia per uno scambio culturale e campione di Tae Kwon Do, viene sedotto dalla misteriosa e seducente Anna che vive a Perth. L'infatuazione e il compotamento ossessivo della ragazza presto trasformano la vita di Julian in un inferno.

Long Weekend


2008 – Thriller
Regia, Montaggio, Musiche
1.8 1.8

Peter e Carla stanno affrontando una seria crisi matrimoniale. Peter continua ad acquistare costosi equipaggiamenti da camping, e nonostante le proteste di sua moglie, insiste nel voler viaggiare con il loro cane per andare a campeggiare a Moondah Beach, una località isolata, insieme al suo amico Luke e la sua fidanzata. Peter e Carla però si perdono e decidono prima di trascorrere la notte nel loro SUV e poi di organizzarsi per fermarsi a campeggiare sul posto, senza però considerare le norme di rispetto basilari per la natura. E le conseguenze non tarderanno ad arrivare.

Not Quite Hollywood: The Wild, Untold Story of Ozploitation!


2008 – Documentario
Montaggio, Recitazione (Sé stesso)
0.0

Documentario dedicato al selvaggio e semisconosciuto universo della "Ozploitation" - epoca in cui il cinema australiano produsse una serie di pellicole infarcite di sesso, volenza, orrore e genuina action. Il documentario è ricco di oltraggiosi aneddoti e amore per queste pellicole australiane così borderline diffusesi tra gli anni '70 e gli '80.

Valentine - Appuntamento con la morte


2001 – Horror, Thriller
Regia
1.7 1.7

Il tredici febbraio, quattro ragazze, ancora in cerca del grande amore, si ritrovano al funerale di una loro amica, e si rendono conto che tutte stanno ricevendo biglietti inquietanti e minacciosi...