Filmografia

Filmografia di James B. Douglas


ReGenesis


2004 – Drammatico, Fantascienza
2008 – Recitazione (Dott. Kavanaugh) – 1 episodio
3.8 3.8

Il futuro è già qui, l'avanzamento tecnologico è materia giornaliera. Ma il progresso è davvero la nostra salvezza? O sarà la chiave della nostra distruzione come specie? ReGenesis è un'organizzazione che si occupa delle nuove scoperte della scienza, cercando di mettere un argine alla velocità accelerata che rischia di travolgerci.

Camille


2007 – Avventura, Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione (Predicatore)
3.1 3.1

Lei è Camille: bella, bionda, sempre allegra, frizzante, sorridente. Il sorriso di chi finalmente corona il sogno di sposare l'uomo dei suoi sogni. Lui è Silas: ex detenuto scaltro e calcolatore, un cattivo ragazzo con un sordido passato da dimenticare, disposto a tutto pur di abbandonare il Paese, anche a sposare chi non ama. Durante la loro luna di miele verso le Cascate del Niagara, gli eventi subiranno un'improvvisa sterzata. Nulla potrà essere d'ostacolo alla loro fuga, al loro "salto" verso l'amore per sempre.

La strada per Avonlea


1989 – Avventura, Ragazzi, Drammatico, Giallo
1995 – Recitazione (Menushkin) – 1 episodio
4.7 4.7

All'inizio del 1900 una ricca ragazzina viene mandata a vivere con dei parenti nell'Isola di Prince Edward.

Nato per vincere


1986 – Drammatico
Recitazione (Collins)
3.0 3.0

Biopic incentrata su Ned Hanlan, campione di canottaggio canadese, che lungo il suo percorso sportivo incontrò due sfruttatori: un giocatore d'azzardo e uno spietato businessman, del quale poi sposerà la nipote.

After the Axe


1981 – Documentario, Drammatico
Recitazione (Biff Wilson)
0.0

In questa docufiction viene esplorata la triste esperienza di manager che, dopo anni di lavoro, perdono improvvisamente il proprio impiego a causa della crisi finanziaria. Attraverso le peripezie di Biff Wilson, rimasto disoccupato dopo 15 anni di onorata carriera, si cerca di mettere in luce il disagio di queste nuove "vittime dell'economia".