Filmografia

Filmografia di Jaime Gallagher


Pandemic


2016 – Azione
Produzione (Produttore associato), Recitazione (Mary)
2.8 2.8

Nel prossimo futuro un virus di epiche proporzioni ha sconvolto il pianeta. La maggior parte dei suoi abitanti sono stati infettati e l'umanità è sull'orlo dell'estinzione. L'unica speranza è trovare una cura ed evitare che gli infetti diffondano ulteriormente il virus. Lauren è un dottore che, dopo la caduta di New York, si reca a Los Angeles per guidare un team alla ricerca di sopravvissuti non infetti. Lo scopo di Lauren è quello di trovare immuni per realizzare l'antidoto. Ma la donna non è preparata a ciò che dovrà affrontare.

Fear, Inc.


2016 – Commedia, Horror, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Un'appassionata di film horror e i suoi amici svitati firmano un contratto con una compagnia che porterà le loro più recondite paure alla vita.

Holidays


2016 – Commedia, Horror
Produzione (Produttore associato)

Antologia horror che getta uno sguardo cupo e originale sulle festività del folclore tradizionale.

Knight of Cups


2014 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Nanny)
3.2 3.2

"Un tempo, un giovane principe fu spedito in Egitto da suo padre, il re dell'Oriente, per trovare una perla. Ma, al suo arrivo, al principe fu versata una bevanda, che gli cancellò la memoria: il giovane dimenticò così della perla, di essere un principe, e cadde in un profondo sonno".
Questa storia veniva letta ogni sera a Rick, bambino, da suo padre. Ora la strada per l'Oriente si stende proprio di fronte a lui. Riuscirà a intraprenderla?

The Newsroom


2012 – Drammatico
2013 – Recitazione (Party Guest) – 1 episodio
3.8 3.8

Dramma politico illustrato attraverso le vicende quotidiane dello staff dell'ACN, un notiziario guidato dal repubblicano idealista Will McAvoy e dalla sua controparte, la battagliera e intrepida McKenzie McHale, giornalista dallo spirito incorruttibile. Insieme agli altri memorabili membri dello staff, i due lavorano tenacemente ogni giorno per garantire un prodotto televisivo che non sia di intrattenimento, ma di informazione e qualità.