Filmografia

Filmografia di Jacques Deray


A Bigger Splash


2015 – Drammatico, Thriller
Soggetto (Film)
2.8 2.8

La tranquilla vacanza a Pantelleria di Paul e Marianne viene sconvolta dall'arrivo inatteso di Harry, ex di Marianne e amico di Paul, che giunge insieme a una giovane donna di nome Penelope. Nuove e vecchie passioni non lasceranno scampo ai quattro e con il passare dei giorni diverrà sempre più chiaro che i tradimenti che si sono consumati cambieranno la vita di tutti.

On n'a qu'une vie (FILM TV)


2000 – Drammatico, Romantico
Regia, Sceneggiatura
0.0

All'aeroporto di Roissy, il maltempo che imperversa in tutta Europa ha provocato la cancellazione di molti voli. Qui, per caso, si incontrano Gregoire e Claire, entrambi in fuga da una vita insoddisfacente. L'attrazione e un pizzico di follia li spingono a prendere insieme il volo per Malta. Ma presto, ognuno di loro si renderà conto che l'altra persona sta mentendo o nascondendo qualcosa.

Shocking Love


1985 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Regia, Sceneggiatura
2.0 2.0

Un pianista ha una relazione con una donna misteriosa e affascinante. Quando viene trovato assassinato alla periferia di Parigi, i sospetti cadono immediatamente sulla sua amante, che peraltro si autoaccusa. Ma l'ispettore Staniland, che si occupa del caso, innamoratosi di lei, non le crede e fa di tutto per cercare un altro colpevole.

Morti sospette


1978 – Drammatico, Thriller
Regia

Un marittimo francese che si trova per qualche giorno a Barcellona, si ritrova implicato in una strana vicenda che provoca molti cadaveri e al cui centro sembra esserci una misteriosa valigetta.

La gang del Parigino


1977 – Drammatico
Regia
2.0 2.0

Robert, detto Pierrot, è un orfano che, fuggito dal riformatorio a 13 anni, è stato allevato come figlio da Felicia e da Léon, un boss ridotto a paralitico dagli avversari che l'hanno gettato dal terzo piano di uno stabile. Ormai giovanotto, nel 1945, mentre l'economia è un disastro e la polizia stessa fatica a riorganizzarsi, Pierrot raccoglie attorno a sé un drappello di amici.