Filmografia

Filmografia di Jacqueline Pearce


La signora Pollifax (FILM TV)


1999 – Drammatico, Giallo
Recitazione
3.0 3.0

Rimasta vedova, Emily non sa quale direzione dare alla propria vita. Il suo dottore la sprona a provare cose nuove e assecondare ambizioni precedentemetne messe da parte, e così lei scrive al proprio rappresentante in parlamento chiedendo di diventare addirittura agente della CIA! Una serie di coincidenze fa sì che Emily venga scambiata per una vera agente e mandata in Marocco prima ancora di poter spiegare la situazione. Nel paese africano si trova di fronte all'asta di due ordigni nucleari rubati al KGB e viene catturata insieme ad un vero agente. Dimostrerà però doti inaspettate.

Dark Season (FILM TV)


1991 – Avventura, Fantascienza
Recitazione (Miss Pendragon)
0.0

Marcie, Reet e Thomas sono tre bambini ai quali, per ragioni sconosciute, viene donato a scuola un computer molto potente. I computer trasformano in mutanti i compagni di scuola dei ragazzi, così i tre si trovano a dover indagare sull'accaduto e scoprono che fa tutto parte di un piano per controllare il mondo. I tre, con l'aiuto del Professor Polzinski, tentano di fermare il genio del male Eldritch. Ma la battaglia è solo all'inizio.

Non alzare il ponte, abbassa il fiume


1968 – Commedia
Recitazione (Pamela Lester)
0.0

Pamela Lester decide a malincuore di divorziare dal marito perché troppo stressata dai ripetuti disastri provocati in casa dall'imbranatissimo coniuge. Lui cercherà in ogni modo di riconquistare la donna, ma i suoi tentativi maldestri non faranno che peggiorare la situazione.

The Avengers - Agente Speciale


1961 – Azione, Commedia, Thriller
1966 – Recitazione (Marianne Gray) – 1 episodio
4.3 4.3

Le avventure di John Steed, agente speciale inglese incaricato dal governo di risolvere i casi ai confini della realtà.

La lunga notte dell'orrore


1966 – Horror
Recitazione (Alice Mary Tompson)
3.0 3.0

Nel XIX secolo, in un piccolo villaggio della Cornovaglia, alcuni abitanti vengono uccisi in modo misterioso. Il dottor Thompson, il medico locale, e il professor Forbes decidono di indagare e scoprono che gli autori degli omicidi sono dei cadaveri resuscitati tramite un culto voodoo. L'artefice di questo rito è il signorotto locale che fa resuscitare i concittadini per farli lavorare nella propria miniera di stagno...