Filmografia

Filmografia di Jack Williams


The Widow


2018 – Drammatico
? – Soggetto

Il dramma segue Georgia Wells, una donna che ha tagliato ogni legame con la sua vita precedente ed è cambiata profondamente. Dopo aver visto il suo "defunto" marito al telegiornale, la donna deve affrontare il mondo e non si fermerà di fronte a nulla pur di ottenere la verità riguardante il suo passato. Gli eventi la porteranno persino in Congo, dove il pericolo e molti segreti la aspettano a ogni svolta.

Rellik


2017 – Crime, Drammatico
? – Soggetto

Crime-drama racconta la caccia a un serial killer ma in ordine cronologico inverso: la serie parte con la polizia impegnata in una sparatoria con il sospettato e mostra a ritroso la storia di questo assassino che attacca le sue vittime con l'acido. L'ispettore che gli da' la caccia, Gabriel Markham, è stato vittima del killer, ma è riuscito a sopravvivere e ora da preda si è trasformato in cacciatore.

One of Us


2016 – Thriller, Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Thriller che prende il via con il duplice omicidio di Adam Elliot e Grace Douglas, una coppia ritornata a casa dalla loro luna di miele e brutalmente assassinata in un remoto villaggio sulle Highlands scozzesi. Gli amici e vicini di casa sono sotto shock ma le cose peggiorano quando un uomo ferito in un incidente, il possibile killer, bussa alle loro porte...

Liar


2017 – Drammatico
? – Soggetto ? – Produzione (Produttore esecutivo) 2017 – Sceneggiatura – 1 episodio
3.1 3.1

Serie drammatica che segue Laura Nielson, una brillante insegnante e Andrew Earlham, il cui figlio è uno studente di Laura. Dopo un appuntamento apparentemente tranquillo, una serie di accuse sconvolge le loro vite. Segreti e bugie vengono allo scoperto e presto si scopre che tutti stanno mentendo, ma la verità verrà ben presto a galla...

Fleabag


2016 – Commedia
? – Produzione (Produttore esecutivo)
4.1 4.1

Commedia che segue le vicende di una donna ironica, piena di rabbia che sta cercando di guarire da un dolore che l'affligge ma che respinge tutti quelli che tentano di aiutarla, mantenendo una facciata di coraggio e spavalderia che nascondono un'anima sofferente e perduta.