Filmografia

Filmografia di Jack Blessing


Mike and Molly


2010 – Commedia, Romantico
2012 – Recitazione (Pilota) – 1 episodio
3.2 3.2

Commedia romantica che segue le vicende di Mike e Molly, due persone di Chicago che si incontrano e trovano l'amore frequentando un'associazione per chi soffre di disturbi alimentari.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
2002 – Recitazione (Dott. Jack Preijers) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2009 – Recitazione (Agente Danny Finn) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

ParaNorman


2012 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantastico, Horror
Recitazione (Fantasma guerra civile (voce))
3.2 3.2

Quando una piccola città viene presa d'assalto dagli zombie l'incompreso Norman, che ha la capacità di parlare con i morti, è costretto a entrare in azione. Il ragazzino non se la dovrà vedere solo coi morti viventi, ma anche con fantasmi, streghe e mostri vari che imperversano nella cittadina a causa di un'antica maledizione.

Megamind


2010 – Animazione, Ragazzi
Recitazione (Lettore notiziario (voce))
3.3 3.3

Megamind, un criminale maniaco e completamente inetto, ha un progetto piuttosto ambizioso, quello di conquistare Metro City, ma finora il suo avversario Metro Man, supereroe mascherato, è sempre riuscito a contrastarlo. Tutto cambia il giorno in cui Megamind nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici uccide accidentalmente Metro Man: il supercattivo Megamind si ritrova senza più nessuno da combattere e cade in totale depressione. Così decide di costruirsi lui stesso un nemico, Titan, più grande e più forte di quanto non lo sia mai stato Metro Man. Non fa però i conti con la schiera di nemici ...