Filmografia

Filmografia di Jack Angel


Scrubs


2001 – Commedia, Medical
2008 – Recitazione (Annunciatore) – 1 episodio
4.0 4.0

Commedia ambientata nella surreale cornice del Sacred Heart Hospital: la trama segue le vicende del tirocinante John "J.D" Dorian, il quale impara i segreti della medicina, ma anche dell'amicizia e della vita in generale grazie a una carrellata di personaggi indimenticabili che vi faranno venire voglia di ricoverarvi al Sacred Heart!

Avatar - La leggenda di Aang


2005 – Animazione, Avventura, Ragazzi, Fantastico
2005 – Recitazione (Pirate Capitano / Voci addizionali (voce)) – 2 episodi
4.4 4.4

Quando il Paese del Fuoco minaccia di schiavizzare i Paesi dell'Acqua, della Terra e dell'Aria, un ragazzo è costretto ad affrontare il suo destino di Avatar, il Prescelto che può ristabilire l'ordine del mondo.

Balto


1995 – Animazione, Avventura, Ragazzi
Recitazione (Nikki (voce))
3.1 3.1

In una isolata cittadina dell'Alaska improvvisamente Rosy ed altri bambini cominciano ad ammalarsi: una grave epidemia contro la quale mancano le medicine. La scorta piú vicina si trova a mille chilometri di distanza, ed una terribile tempesta di neve rende impraticabile ogni normale via di comunicazione. Unica possibilità è tentare con una squadra di cani da slitta. Parte allora una spedizione con una slitta trainata da cani che però si perde. Sarà Balto, emarginato in quanto mezzo cane e mezzo lupo, a ritrovare la slitta e le medicine.

Transformers


1984 – Animazione, Avventura, Azione, Fantascienza, Fantastico, Ragazzi, Thriller
? – Recitazione
3.0 3.0

Due opposti schieramenti di robot trasformabili si scontrano in una guerra da cui dipende anche il destino del pianeta Terra.

Il giardino della violenza


1961 – Drammatico, Poliziesco
Costumi
3.8 3.8

Nella periferia di New York tre giovani delinquenti che fanno parte di una banda uccidono un giovane portoricano cieco, Robert Escalante. Mentre la famiglia del ragazzo chiede giustizia, il caso viene assegnato all'avvocato Bell. Prima di presentarsi in aula, Bell decide di investigare sulle ragioni che hanno portato al delitto, sull'ambiente frequentato dai tre colpevoli e sulle loro diverse responsabilità. Nella periferia newyorchese, la sua inchiesta viene ostacolata dalle bande rivali e da assalti continui alla sua persona, ma la sua tenacia verrà premiata.