Filmografia

Filmografia di Isabel Ruth


If I Were a Thief... I'd Steal


2012 – Drammatico
Recitazione
0.0

Anni '20 del Novecento: Vitalino è un piccolo agricoltore che ha visto suo padre morire per la peste, in un paese in cui tale piaga ha già decimato la popolazione. Anni dopo, Vitalino ha preso il posto del padre in casa, divenendo il più valoroso e rispettato dei suoi fratelli. Le sue aspirazioni, però, lo portano lontano da casa, in Brasile. Parallelamente alla storia di Vitalino, seguiamo quella del regista Paul Rocha, in un viaggio attraverso la sua arte e i suoi fantasmi.

Lo strano caso di Angelica


2010 – Drammatico
Recitazione (Cameriera)
3.4 3.4

Un fotografo ebreo che si trova in un hotel per lavoro, una notte viene svegliato dai proprietari, i quali vogliono che scatti l'ultima foto alla figlia Angelica, morta da pochi minuti.

Nuit de chien


2008 – Drammatico
Recitazione
2.1 2.1

È notte. Il quarantenne Ossorio arriva esausto alla stazione ferroviaria di Santa Maria con una moltitudine di profughi e di soldati vinti. Di ritorno alla città che un tempo conosceva per incontrare la donna amata, scopre che tutto è cambiato: una milizia armata terrorizza il paese, fazioni rivali si scontrano. Nella notte decisiva ognuno cerca di salvare la propria vita, senza speranza.

Specchio magico


2005 – Drammatico
Recitazione (Celsa Adelaide)
3.5 3.5

Appena uscito di prigione per un crimine che non ha commesso, Luciano trova un lavoro nella ricca tenuta di Alfreda. Rimane sorpreso nell'apprendere che il più grande desiderio della donna è quello di assistere ad un'apparizione della Madonna. Non le bastano le belle macchine e i vestiti costosi? Forse è stata colpa di quello strano professor Heschel, esperto biblicista, quando le ha detto che la Benedetta Vergine era ricca. Alfreda non troverà pace fin quando non potrà parlare alla Vergine Maria durante un'apparizione. Suo marito Bahia si interessa molto più di musica che di lei, ma un ...

Il principio dell'incertezza


2002 – Drammatico
Recitazione (Celsa)
2.0 2.0

Antonio e José hanno sempre diviso tutto sin dall'infanzia. Uno é di famiglia ricca l'altro é figlio della cameriera. Antonio sposa Camilla, la ragazza che José ha sempre amato, e la tradisce con Vanessa, la socia di José in qualche affare losco. Sesso, amanti, matrimoni combinati, figli scambiati nella culla, complotti, omicidi intrecciano i destini dei personaggi.