Filmografia

Filmografia di Irving Lippman


Fantasilandia


1978 – Avventura, Commedia, Drammatico, Fantastico
? – Fotografia
3.4 3.4

Ogni settimana a Fantasilandia arrivano ospiti che vogliono realizzare un sogno, talvolta frivolo, talvolta no, ritrovare una figlia data in adozione, superare una fobia, incontrare il grande amore, essere il numero uno nello sport, insomma, ce n'è per tutti i gusti e il Signor Roarke garantisce che ogni desiderio verrà esaudito, ma bisogna far attenzione a cosa si desidera, perchè talvolta le conseguenze non sono quelle volute e si finisce per realizzare che la vera felicità non sta nella realizzazione di un desiderio, ma nel riconoscere la ricchezza che abbiamo nella nostra vita. Un po' filosofo, un po' maestro ...

La fuga di Logan


1977 – Fantascienza
1977 – Fotografia
5.0 5.0

In un mondo in cui i cittadini possono vivere solo fino a 30 anni, Logan, a 26 anni, decide di fuggire verso la libertà ed un luogo mitico chiamato Santuario, inseguito da un ex amico, suo collega, che cerca di eliminarlo.

Petrocelli


1974 – Drammatico, Poliziesco
? – Fotografia
3.0 3.0

Tony Petrocelli è un avvocato italoamericano laureato ad Harward che ha rinunciato ai soldi e la frenesia delle metropoli per esercitare in una cittadina del sud-ovest. Insieme alla moglie Maggie vive in una roulotte in campagna in attesa che sia completata la loro nuova casa.

La polizia non perdona


1972 – Drammatico, Azione
Fotografia
0.0

Dopo aver accidentalmente causato la morte di un poliziotto facendolo precipitare in un burrone, Stein, insieme al suo amico Alan e una bella ragazza, si danno alla fuga. Purtroppo i tre vengono coinvolti in una rapina e ciò causa ulteriori morti così decidono di raggiungere il paese natale di uno di loro dal quale è possibile raggiungere il Brasile, ma la polizia non intende arrendersi così facilmente.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
? – Fotografia
3.7 3.7

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.