Filmografia

Filmografia di Igor Martinovic


House of Cards


2013 – Drammatico
? – Fotografia
3.9 3.9

Dramma a sfondo politico sulla figura di Francis Underwood: dopo aver contribuito a far eleggere il Presidente con la promessa che sarebbe diventato Segretario di Stato, Underwood viene tradito dal nuovo comandante in capo che rifiuta di mantenere la parola data. A questo punto non resta che pianificare una spietata vendetta prendendo di mira proprio la poltrona presidenziale.

What Happened, Miss Simone?


2015 – Documentario
Fotografia
0.0

Un ritratto della leggendaria cantante, pianista e attivista politica Nina Simone, genio musicale e icona del Black Power, simbolo di coerenza artistica e personale. La storia dell'artista viene ricostruita attraverso registrazioni mai diffuse e filmati inediti, a comporre un ritratto di una delle più importanti e meno comprese personalità del XX secolo.

The Seven Five


2014 – Documentario
Fotografia
0.0

Per Michael Dowd, fare il poliziotto non era una missione: era semplicemente un lavoro, come un altro. Cercando di trarne il massimo profitto, Dowd, assegnato al settantacinquesimo distretto di New York, ha iniziato a rubare soldi ai trafficanti di droga, trovando alla fine il suo partner all'interno di un cartello criminale in espansione. Il loro arresto, nel 1992, portò alla luce un fenomeno di corruzione molto più ampio, che investiva l'intero dipartimento di polizia di New York.

Freelancers


2012 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Fotografia
1.9 1.9

Il figlio di un agente della polizia di New York ucciso in servizio che decide di entrare nell'Accademia di Polizia. Dopo il diploma, il giovane viene reclutato da una squadra di agenti guidata dal vecchio partner del genitore.

Silent House


2011 – Horror
Fotografia
3.0 3.0

Laura è una giovane donna che rimane intrappolata nella casa sul lago di proprietà della sua famiglia senza elettricità e senza possibilità di contattare l'esterno. Mentre i minuti passano la tensione cresce.