Filmografia

Filmografia di Iddo Goldberg


Anon


2018 – Fantascienza, Thriller
Recitazione (Joseph Kenik)

In un mondo senza privacy, ignoranza e anonimato. Il crimine non esiste più. Quando un detective incontra una giovane donna che ufficialmente non esiste scoprirà che questa potrebbe non essere la fine del crimine, ma solo l'inizio.

Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2015 – Recitazione (Red Tornado / T. O. Morrow) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

La signora dello zoo di Varsavia


2017 – Drammatico
Recitazione (Maurycy Fraenkel)
3.1 3.1

È il 1939 quando i bombardamenti tedeschi devastano lo storico zoo di Varsavia. Il direttore dello zoo Jan Zabiriski e la moglie Antonina reagiscono allo sgomento e salvano gli animali superstiti, ma ben presto il razzismo nazista si accanisce sugli uomini. Quando iniziano i pogrom contro gli ebrei, i due coniugi non esitano a trasformare lo zoo in un rifugio per i perseguitati, creando un mondo alla rovescia in cui gli ospiti segreti vengono chiamati con il nome in codice degli animali, di cui occupano la gabbia vuota, mentre le bestie portano nomi di persona.

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Fritz Lang) – 5 episodi
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2013 – Recitazione (Freddie Thorne) – 6 episodi
3.7 3.7

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.