Filmografia

Filmografia di Ian Conningham


Mary Poppins Returns


2018 – Musicale, Ragazzi, Fantastico
Recitazione

Nella Londra post-Depressione Jane e Michael Banks, insieme ai loro tre figli, ricevono la visita dell'enigmatica Mary Poppins, vittima di una perdita recente. attraverso le sue abilità uniche, e con l'aiuto dell'amico Jack, Mary aiuta la famiglia a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro esistenze.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2015 – Recitazione (Chuckles) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Outlander


2014 – Drammatico, Fantastico, Storico, Romantico
2017 – Recitazione (Barton) – 2 episodi
3.8 3.8

Dramma storico con background fantasy: nel 1945 Claire Randall è con il marito in Scozia per una seconda luna di miele nelle Highland. Durante una passeggiata, Claire attraversa un antico cerchio di pietre e d'improvviso si trova proiettata indietro nel tempo, di colpo straniera in una Scozia dilaniata dalla guerra e dai conflitti tra i clan nell'anno del Signore 1743.

Peaky Blinders


2013 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Flying Squad Officer) – 1 episodio
3.7 3.7

Tommy e i suoi fratelli, chiamati 'peaky blinders' per l'abitudine di cucire delle lamette nella punta dei loro cappelli, controllano il quartiere dove vivono, instillando terrore e obbedienza nei cittadini. La leadership di Tommy viene messa a dura prova dall'arrivo di un poliziotto di Belfast, il Capo Ispettore Chester Campbell, determinato a ripulire la città dalla melma.

Lady Macbeth


2017 – Drammatico
Recitazione (Detective Logan)
3.1 3.1

Siamo nell'Inghilterra rurale del 1865 e Katherine è repressa a causa di un matrimonio privo di amore con un uomo ben più grande di lei. Tutto però cambia quanto inizia a provare una forte passione per un giovane operaio che lavora nella tenuta del marito.