Filmografia

Filmografia di Hubert Caillard


Un po', tanto, ciecamente


2015 – Commedia, Romantico
Produzione (Co-Produttore)
2.6 2.6

Un inventore di puzzle che per concentrarsi ha bisogno di un assoluto silenzio e una pianista che si sta preparando per una gara, sono costretti a condividere una casa.

Un amico molto speciale


2014 – Commedia
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare ...

Tutta colpa del vulcano


2013 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
2.1 2.1

Per i viaggiatori di tutto il mondo l’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull è un duro colpo. Per Alain e Valerie è un disastro: per poter arrivare nel piccolo villaggio della Grecia per il matrimonio della loro figlia, i due ex-coniugi ora divorziati, che nutrono un odio reciproco senza limiti, saranno costretti a intraprendere il viaggio insieme.

2 giorni a New York


2012 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore associato)
2.6 2.6

Dopo aver chiuso la sua relazione con Jack, Marion vive a New York con il loro bambino. Ma quando la sua famiglia decide di farle visita, la donna non immagina quanto le differenze culturali tra il suo nuovo fidanzato, Mingus, e il suo eccentrico papà siano destinate a 'movimentare' la visita. E come se non bastasse, sua sorella Rose ha deciso di portarsi anche il suo ex-ragazzo, e gli impegni per un'imminente mostra fotografica si fanno particolarmente pressanti...

Un piano perfetto


2012 – Commedia
Produzione (Produttore associato)
2.5 2.5

Per sconfiggere la maledizione che affligge la sua famiglia da generazioni facendo fallire tutti i primi matrimoni, Isabelle ha un piano. Prima di sposare l'uomo che ama deve trovare uno sciocco che la sposi per divorziare immediatamente. Un piano perfetto, se non fosse per l'infernale Jean-Yves Berthier, redattore di guide turistiche che Isabelle insegue dal Kilimangiaro a Mosca per convincerlo a sposarla.