Filmografia

Filmografia di Howard Zieff


Il mio primo bacio


1994 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Romantico
Regia, Produzione (Produttore esecutivo)
2.8 2.8

Leda, una ragazzina di tredici anni, lasciati il padre e la matrigna, si reca dalla Pennsylvania a Los Angeles per trovare informazioni sulla vita di sua madre, morta poco dopo la sua nascita e sulla quale il padre è sempre stato molto reticente. In California, insieme al cuginetto Nick tenta di ricostruire la personalità della defunta.

Papà ho trovato un amico


1991 – Ragazzi, Commedia, Drammatico, Romantico
Regia
3.1 3.1

Negli anni '70, la piccola Vera, undici anni, vive col padre imbalsamatore di cadaveri e con una nonna un po' stramba. Il padre esce dalla triste vedovanza grazie alla nuova assistente, un'estetista che si occupa di imbellettare i defunti. La figlioletta ha una cotta per il professore e un'amicizia con un coetaneo, come lei timido e solo. Vera è gelosa della fidanzata del padre, scopre che il professore è fidanzato e perde l'amico del cuore, che inoltratosi in un bosco per cercarle un anello smarrito, muore per shock anafilattico dopo la puntura delle api. E' disperata ma ...

Quattro pazzi in libertà


1989 – Commedia
Regia
3.1 3.1

Il dottor Weitzman, giovane psichiatra in un ospedale, decide di condurre con sé in uno stadio di New York quattro che ha in cura, per far loro vedere la partita: Billy Caufield, un giovane scrittore, ricoverato per i suoi attacchi di collera violenta; Henry Sikorski, che si crede uno psichiatra; Jack McDermott, persuaso d'essere Gesù Cristo; Albert Iannuzzi, timido e pauroso, che parla pochissimo e solo col linguaggio dei cronisti sportivi. Vincendo tutte le opposizioni dei colleghi, Weitzman parte dunque verso lo stadio di New York, guidando un furgoncino, in cui si trovano i suoi quattro. Appena giunti in ...

Soldato Giulia agli ordini


1980 – Commedia
Regia
3.1 3.1

Giulia Benjamin, dopo un divorzio decide di risposarsi, ma il marito muore subito dopo il matrimonio. A questo punto Giulia decide di arruolarsi nell'esercito.

Ma che sei tutta matta?


1979 – Commedia, Romantico
Regia
0.0

Hillary Kramer, una magnate dei cosmetici, scopre che il suo commercialista si è volatilizzato con la sua intera fortuna. Cercando un escamotage per rifarsi, si imbatte in un talento per il pugilato, che però si trova meglio a darle lezioni di guida che sul ring.