Filmografia

Filmografia di Howard Sackler


Salvate il Lady Gray


1978 – Drammatico, Thriller
Sceneggiatura
0.0

Tornando alla base, un sottomarino nucleare è colpito da un mercantile e affonda. Con una scorta di ossigeno sufficiente per sole quarantotto ore, l'equipaggio sembra spacciato.

Lo squalo 2


1978 – Azione, Horror, Thriller
Sceneggiatura
3.0 3.0

L'isoletta di Amity, le cui acque circostanti furono infestate da un gigantesco squalo, cerca di riprendersi dalla grave crisi economica che seguì alle terribili vicende di qualche anno prima. Ma un fotografo subacqueo e due villeggianti scompaiono in mare. Il capo della polizia Martin Brody crede che nelle acque di Amity giri uno squalo ancora più grosso e feroce del precedente, ma nessuno vuole credergli, e anzi, viene licenziato dalle autorità locali, che non vogliono che l'isola venga disertata ancora dai turisti...

Per salire più in basso


1970 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura, Soggetto (Teatro)
4.0 4.0

Jack, un puglie di colore, e la compagna Jane, che invece è bianca, sono csotretti a scontrarsi contro il pregiudizio della società e dell'establishment del mondo del pugilato, poco incline a tollerare combattenti neri. Tratto dalla vera storia del leggendario campione dei pesi massimi Jack Jefferson.

Il bacio dell'assassino


1955 – Drammatico, Noir, Romantico
Soggetto
3.9 3.9

Un pugile fallito si innamora di una ballerina sfruttata dal suo datore di lavoro che la violenta e la tiene prigioniera.

Paura e desiderio


1953 – Drammatico, Guerra
Sceneggiatura, Soggetto
3.1 3.1

Un plotone di quattro soldati in una guerra senza nome e senza tempo, si trova in un territorio occupato da un nemico che ha le loro stesse facce.