Filmografia

Filmografia di Horst Janson


Insegnami a volare (FILM TV)


2012 – Romantico
Recitazione
1.8 1.8

Distrutta dalla separazione dal marito, Eva rileva una piccola farmacia in un paesino e inizia la sua risalita, anche grazie all'incontro con un giovane medico.

Rosamunde Pilcher - I giorni della tempesta


1993 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Otto Peddersen)
4.2 4.2

Rebecca lavora in una libreria a Londra. Stanca di dividere l'appartamento con altre ragazze della sua età, decide di traslocare in una piccola mansarda. Vuole mettere radici, riprendersi la sua vita, sentirsi a casa. Ma quando tutto sembra andare per il meglio, un telegramma da Ibiza le annuncia che sua madre è in fin di vita a causa di un male incurabile. La notizia, cruda e inaspettata, la sconvolge. Prendendo il primo volo riuscirà a trascorrere con lei una sola notte.

Caccia al re (FILM TV)


1984 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Gen. Walter Schellenberg)
0.0

Lisbona, 1942. L'americano Joe Jackson è il proprietario di un night club, Hannah Winter è invece una cantante che si ritrova coinvolta in un complotta nazista. Il duca e la duchessa di Windsor risiedono in Portogallo e i tedeschi escogitano un piano per rapirli. Hannah e Joe, insieme, tentano di mettere di far saltare i loro piani.

Breakthrough - Specchio per le allodole


1979 – Drammatico, Guerra
Recitazione (Capt. Berger)
0.0

Nel maggio del 1944 una divisione dell'esercito tedesco comandata dal generale Hoffmann, al quale appartiene anche il sergente Rolf Saxen, è costretta dai sovietici ad una precipitosa ritirata. Segnalato da un suo superiore per una punizione, Saxen si vede invece concedere da Hoffmann una licenza di due settimane che trascorre a Parigi. Ma la licenza viene interrotta dalla notizia dello sbarco degli alleati in Normandia. Convinto che la Germania abbia ormai perso la guerra Hoffmann gli affida l'incarico di preparare un incontro fra generali tedeschi ed emisari alleati per negoziare la resa. L'incontro dovrebbe avvenire in contemporanea ...

Ci rivedremo all'inferno


1976 – Azione, Avventura, Drammatico, Thriller, Guerra
Recitazione (Kyller)
0.0

Colonie europee dell'Africa orientale, 1913 il razziatore d'avorio Flynn Patrick O'Fean, si associa con l'inglese Sebastian Oldsmith, col il quale aiuto riesce a farla franca in ben più di una occasione contro il loro più accanito avversario, il commissario tedesco Flasher. Durante un'assenza dei due, però, l'ufficiale si reca nella loro abitazione e ucciderà la figlioletta nata dalle nozze tra Rosa, figlia di Flynn e Sebastian. Nel frattemopo scoppia la prima guerra mondiale, e gli inglesi vogliono che O'Fean scovi e distrugga un cacciatorpediniere tedesco. L'operazione avrà successo,nonostante la morte di ...