Filmografia

Filmografia di Héléna Noguerra


Profiling


2009 – Poliziesco, Drammatico
2010 – Recitazione (Valentine Meursault) – 1 episodio
3.6 3.6

Chloe Saint-Laurent è un'esperta criminologa le cui doti sono spesso richieste nei casi di omicidio più efferati e si ritrova a lavorare con Matthew Perac, uno dei migliori agenti di polizia di Parigi. I due si scontrano immediatamente perchè hanno metodi e approcci diversi al loro lavoro, ma ben presto proprio queste differenze li aiuteranno a formare un team eccezionale in grado di risolvere i misteri più indecifrabili.

Alleluia


2014 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Solange)
2.8 2.8

Manipolata da un marito geloso e possessivo, Gloria fugge con i suoi due figli, per iniziare una vita lontana dagli uomini e dal resto del mondo. Tuttavia, dietro consiglio di un'amica, accetta di incontrare l'affascinante Michel tramite un sito di incontri. Michel è un gigolo, ma per Gloria è amore a prima vista: Michel, spaventato, fugge, ma la donna riesce a ritrovarlo e a fargli promettere di non lasciarla mai più. Ma la gelosia ossessiva di Gloria inizia ad assumere tratti pericolosi...

La vie domestique


2013
Recitazione (Inès)
0.0

Juliette, Betty, Marianne e Inès hanno molte cose in comune: tutte vivono vicino al parco di Cassan, tutte hanno casa e figli di cui prendersi cura, tutte hanno mariti che tornano tardi dal lavoro. Qualcuna ha anche un proprio lavoro da portare avanti. Il confronto mattutino tra le quattro donne, in mezzo ai molteplici impegni, sarà l'occasione per fare un punto della situazione e ripensare le proprie vite.

La marque des anges


2013 – Thriller
Recitazione (Angela Colson)
0.0

Il direttore di un coro viene ritrovato morto nella propria parrocchia con i timpani distrutti. Nessuno sembra aver visto niente. Una gang specializzata nel rapimento di bambini e uno dei luoghi più oscuri della Seconda Guerra Mondiale sono le piste seguite dalla polizia che prova a fare chiarezza nell'enigma.

Hôtel Normandy


2013 – Commedia, Romantico, Drammatico
Recitazione (Alice Lecorre)
0.0

Alice è una quarantenne forte e dinamica che lavora in banca e ha due migliori amiche, Pénélope e Isabelle. La donna potrebbe avere tutto ciò che desidera anche se non è riuscita a superare il dolore per la morte di suo marito. Pénélope e Isabelle sono convinte che per Alice sia il momento di cercare un nuovo amore, ma lei è di tutt'altro avviso. Sarà un weekend all'Hôtel Normandy a cambiare per sempre il suo destino.