Filmografia

Filmografia di Heidi Swedberg


Bones


2005 – Crime, Drammatico, Commedia, Romantico
2008 – Recitazione (Alice Elliot) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime procedurale segue le avventure di Temperance "Bones" Breannan, antropologa forense di fama mondiale, e l'Agente dell'FBI Seeley Booth. I due, insieme al team della Dottoressa Brennan del museo Jeffersonian, indagano sui casi di omicidio dove spesso è quasi impossibile identificare le vittime a causa dello stato dei loro resti.

Hawthorne


2009 – Drammatico
2010 – Recitazione (Olivia Maxwell) – 1 episodio
3.2 3.2

Christina Hawthorne è a capo del collegio di infermiere dell'ospedale Trinity di Richmond e si dedica alla cura dei suoi pazienti nochè del suo staff, dando il massimo in entrambi i casi per onorare il suo lavoro e aiutare chi sta soffrendo.

Una mamma per amica


2000 – Commedia, Drammatico
2002 – Recitazione (Debbie Fincher) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia della trentenne Lorelai Victoria Gilmore e della figlia teenager Lorelai "Rory" Leigh Gilmore, ambientata nell'immaginaria cittadina di Stars Hollow, in Connecticut.

Senza Traccia


2002 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
2006 – Recitazione (Laura Worth) – 1 episodio
3.2 3.2

La squadra speciale Persone Scomparse ha un'unica regola: conosci chi è la vittima e saprai dov'è. Usando sofisticate tecniche di psicologia, il team comandato da Jack Malone, crea profili dettagliati delle persone scomparse, fino a ricostruire passo per passo tutto ciò che hanno fatto o che gli è successo nelle ventiquattrore antecedenti alla sparizione. La serie è percorsa da un ritmo adrenalinico, ogni episodio è una corsa contro il tempo, perchè ogni istante, ogni secondo, allontanano sempre di più le vittime dalla salvezza.

Becker


1998 – Commedia
2003 – Recitazione (Signora Whitford) – 1 episodio
4.0 4.0

John Becker è un brillante dottore che dedica la sua vita al lavoro. Tuttavia John è uno che non ha peli sulla lingua, non si fa scrupoli a dire le cose come stanno, senza preoccuparsi del fatto che la gente lo considera uno scorbutico insofferente.