Filmografia

Filmografia di Heidi Monsen


Skins


2007 – Commedia, Drammatico
2007 – Recitazione (Dott. Stock) – 1 episodio
3.4 3.4

Le vite di un gruppo di amici tra i 16 e i 18 anni che frequentano la stessa scuola a Bristol.

I figli prima di tutto (FILM TV)


2009 – Commedia
Recitazione
0.0

Quando Alice e David si trasferiscono con i loro tre figli in un luogo sicuro e protetto a sud ovest di Londra, ignorano di trovarsi in un quartiere in cui i genitori sono ansiosi all'ennesima potenza e fanno di tutto pur di favorire i propri figli.

Miss Marple - Nemesi (FILM TV)


2007 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
Recitazione (Cameriera)
2.8 2.8

L'ultimo desiderio di un uomo agiato è che Miss Marple risolva un crimine, tuttavia Miss Marple non è a conoscenza del crimine in questione e invece viene mandata in viaggio con suo nipote Raymond West. Presto Miss Marple si rende conto che gli altri ospiti del tour sono connessi a Verity Hunt, che è scomparsa dal suo monastero durane la guerra. La detective e suo nipote devono mettere insieme i pezzi del puzzle per onorare l'ultimo desiderio del loro amico morente.

A Bunch of Amateurs


2008 – Azione, Commedia
Recitazione (Giornalista)
0.0

Jefferson Steel è un anziano eroe degli action movie che, spinto dal suo incompetente agente losangelino, spera di rivitalizzare la propia carriera recitando nei teatri inglesi. L'agente gli trova, infatti, la scrittura perfetta, il ruolo di Re Lear nel prestigioso Stratford-upon-Avon Theatre. Jefferson crede di aver ottenuto il ruolo che vale una carriera, ma quando arriva in Inghilterra scopre di non essere stato ingaggiato dalla Royal Shakespeare Company, ma da una compagnia amatoriale del sonnolento villaggio di Stratford St John, nel Suffolk.

Kill Buljo: The Movie


2007 – Commedia
Recitazione (Blow Job)
0.0

Jompa Tormann, la sua famiglia e gli invitati ad una festa di fidanzamento vengono trucidati brutalmente da un misterioso manipolo di assassini. Il detective misogino Sid Wisløff viene incaricato del caso. Ma Jompa Tormann è in realtà sopravvissuto, ed è assetato di vendetta....