Filmografia

Filmografia di Haru


Again


2015 – Drammatico
Recitazione (Mie )
0.0

Mie ha perso suo padre a seguito del terremoto e lo tsunami del 2011. Un giorno, la ragazza scopre un fascio di carte di Capodanno, mai spedite, risalenti a 28 anni prima; incuriosita, cerca di scoprire il motivo per cui le carte non sono mai state inviate, e rintraccia Haruhiko Sakacho, ex compagno della squadra di baseball di suo padre. La ragazza, uno a uno, riunisce tutti i vecchi membri della squadra, per convincerli a giocare nel Masters Koshien, uno speciale torneo del campionato senior. Ma le scoperte, sul padre di Mie e sulla squadra di baseball, sono appena iniziate...

To Cry a 100 Times


2013 – Drammatico
Recitazione
3.0 3.0

Quattro anni fa Shuichi ha avuto un terribile incidente in moto a causa del quale ha perso la memoria. Un giorno, al matrimonio di un amico, Shuichi si imbatte in Yoshimi. I due iniziano a frequentarsi e Shuichi comincia a pensare alla possibilità di sposare Yoshimi, ma poi la giovane si ammala.

Zekkyô Gakkyû


2013 – Horror
Recitazione
0.0

Lo spirito di una ragazza morta può esaudire dei desideri? Kana era una studentessa allegra e molto popolare tra i suoi compagni di classe, fino al giorno in cui - dopo che la sua foto appare su una rivista di modelle - suscita la gelosia di alcuni compagni, tra cui l'invidiosa Rio. che vorrebbe essere l'idolo della scuola. Esasperata dalle continue vessazioni di Rio e i suoi amici, Kana decide di chiedere aiuto allo spettro di una ragazza morta per incidente, di cui le ha parlato un amico. Il fantasma è in grado di esaudire di coloro che si rivolgono ...

See You Tomorrow, Everyone


2013 – Drammatico
Recitazione
0.0

Satoru, nato e cresciuto in un complesso condominiale risalente al dopoguerra, è deciso a difendere con tutte le sue forze questo spazio simbolico: il complesso, per il giovane, è il paradiso sociale in cui lavorare, innamorarsi, e coronare i propri sogni e le proprie aspettative.

Girls for Keeps


2012 – Drammatico
Recitazione (Kitamura)
2.0 2.0

La storia di quattro belle trentenni, alle prese con diversi problemi sentimentali e lavorativi. Yukiko lavora in un'agenzia pubblicitaria ed è felicemente fidanzanta; Seiko, sposata ma senza figli, è impiegata in una grande agenzia immobiliare; Yoko è single e lavora in una storica compagnia stazionaria; Takako è una madre single, ed è impiegata in una casa automobilistica.