Filmografia

Filmografia di Harry Murphy


Killing Hasselhoff


2017 – Commedia
Recitazione (Sig. Keady)

Un proprietario di un locale notturno che non riesce a saldare i debiti con uno squalo dei prestiti, decide che l'unico modo per ottenere i soldi necessari è quello di uccidere il VIP sul quale ha puntato nella roulette "Chi vuoi uccidere quest'anno?".

New Girl


2011 – Commedia, Romantico
2015 – Recitazione (Moderator) – 1 episodio
3.5 3.5

Commedia che illustra le vicende di una giovane e simpatica insegnante, Jessica Day, che, dopo aver incassato una tremenda delusione d'amore, si trasferisce in un appartamento in cui vivono tre trentenni single.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
2017 – Recitazione (Warren) – 1 episodio
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

Arrested Development


2003 – Commedia
2004 – Recitazione (Brian Snee) – 1 episodio
3.6 3.6

Comedy sulla famiglia Bluth: Michael, giovane vedovo e padre di un adolescente, vuole lasciare la California per allontanarsi dai genitori e dal resto della famiglia, composta da persone eccentriche, egoiste e irresponsabili. Poco prima della sua partenza, però, il padre, dirigente della fiorente Bluth Company, viene arrestato e i suoi capitali sono bloccati, e la famiglia si trova improvvisamente in difficoltà: Michael finisce per decidere di rimanere ad aiutarla.

Selfie


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Minister) – 1 episodio
4.6 4.6

Eliza Dooley è un'egocentrica ventenne ossessionata dai social network, che si preoccupa più dei 'mi piace' che riesce a ottenere sul suo blog piuttosto che di piacere per davvero nella vita reale. Dopo una figuraccia in pubblico, diventa improvvisamente il soggetto di un video virale e si ritrova al centro dell'attenzione di numerosi nuovi 'amici virtuali', ma per le motivazioni sbagliate. Per risolvere la situazione, ingaggia un esperto di marketing per ristabilire la sua immagine sociale.