Filmografia

Filmografia di Hans Dieter Wolff


Win It All


2017 – Commedia
Recitazione
1.5 1.5

Eddie Garrett accetta di custodire una misteriosa borsa per un conoscente che sta per andare in prigione. Quando scopre che la borsa è piena di soldi, Eddie non riesce a resistere alla tentazione e li spende tutti riempiendosi di debiti. Quando il conoscente viene rilasciata, Eddie all'improvviso capisce di avere pochissimo tempo per recuperare il denaro e restituirlo prima che sia troppo tardi.

APB - A tutte le unità


2017 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Senzatetto) – 1 episodio
4.1 4.1

Serie drammatica che vede protagonista un miliardario con la passione dell'alta tecnologia il quale acquista un devastato dipartimento di polizia dopo che uno dei suoi cari viene ucciso. Riuscirà questo personaggio enigmatico a conquistare la fiducia degli agenti?

Empire


2015 – Drammatico, Musicale
2016 – Recitazione (Paziente) – 1 episodio
2.6 2.6

Dramma familiare incentrato sulla figura di Lucious Lyon, una superstar della musica, carismatico, affascinante, che sta per rendere 'pubblica' (quotare in borsa) la sua compagnia, la Empire Entertainment. Cresciuto sulle strade Lucious è un uomo pronto a lottare per ottenere quello che vuole e non risparmierà mezzi e strategie, leciti e non, per difendere la sua amata Empire.

Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2015 – Recitazione (Riverwalk Celebrant) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

Patriot


2017 – Commedia, Thriller
2017 – Recitazione (McMillan Impiegato) – 2 episodi
3.4 3.4

Una serie tra il thriller e la commedia che segue le gesta di un agente governativo dell'intelligence americano che pur di evitare l'avvio di un programma nucleare in Iran, decide di adottare una strategia poco ortodossa: John Tavner si lascia alle spalle la sicurezza dei protocolli e s'inventa una copertura "non ufficiale" nei panni di un impegato in una compagnia petrolifera.