Filmografia

Filmografia di Halley Feiffer


Elementary


2012 – Crime
2014 – Recitazione (Erin Rabin) – 1 episodio
3.6 3.6

Rivisitazione in chiave moderna del personaggio di Sherlock Holmes, qui un ex consulente di Scotland Yard che risolve crimini per la polizia di New York con l'aiuto dell'assistente Joan Watson.

Younger


2015 – Commedia
2015 – Recitazione (Julie Burke) – 1 episodio
2.0 2.0

Divertente commedia su una mamma single che si ritrova a dover affrontare nuovamente il mondo del lavoro, ma la sua età non proprio verde rende le cose abbastanza complicate. La situazione cambia quando fa conoscenza di Maggie che pensa che Liza sembri molto più giovane dell'età che ha. Presto Liz trova lavoro come assistente e finisce per diventare amica della sua collega ventenne Kelsey.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2009 – Recitazione (Irene Reagan) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

Deadbeat


2014 – Commedia
2014 – Recitazione (Brianne) – 1 episodio
3.7 3.7

Divertente comedy series dai toni sovrannaturali sulle avventure di Kevin Pacalioglu, un cosiddetto 'perdente', sempre in lotta con la dieta e con le bollette. Il suo unico talento è quello di riuscire a comunicare con i defunti, così usa questi suoi poteri per farsi assumere come 'medium' e aiutare i fantasmi a risolvere i problemi che si sono lasciati alle spalle.

Royal Pains


2009 – Medical, Drammatico, Commedia
2012 – Recitazione (Nell Bochinski) – 1 episodio
3.6 3.6

Medical drama su un eccellente medico di New York che si ritrova a cambiare stile di vita e dal frenetico ritmo del pronto soccorso finisce ad occuparsi di una clientela completamente diversa nella zona degli Hamptons, un luogo di villeggiatura splendido, frequentato prevalentemente da persone benestanti e celebrità.