Filmografia

Filmografia di Gwendal Bescond


The Crew - Missione impossibile


2015 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

Yanis è un rapinatore esperto e intelligente, la cui identità continua a sfuggire alla polizia. Con il suo team dirotta camion blindati con grande successo, finché l'avidità di uno dei componenti la banda non complica le cose.

Un amico molto speciale


2014 – Commedia
Scenografia
2.9 2.9

È la vigilia di Natale e Antoine, sei anni, ha una sola idea in mente: incontrare Babbo Natale e fare un giro in slitta con lui tra le stelle. Così, quando Babbo Natale gli cade come per magia sul balcone, Antoine è troppo stupito per capire che sotto il classico costume rosso e bianco si nasconde in realtà un ladro intento a svaligiare gli appartamenti dei quartieri alti. Nonostante tutti gli sforzi dell’improvvisato Babbo Natale per sbarazzarsi del determinato Antoine, i due finiranno per formare un’improbabile coppia in giro per i tetti di Parigi, ognuno intento a realizzare ...

Tutta colpa del vulcano


2013 – Commedia
Scenografia
2.1 2.1

Per i viaggiatori di tutto il mondo l’eruzione del vulcano islandese Eyjafjallajökull è un duro colpo. Per Alain e Valerie è un disastro: per poter arrivare nel piccolo villaggio della Grecia per il matrimonio della loro figlia, i due ex-coniugi ora divorziati, che nutrono un odio reciproco senza limiti, saranno costretti a intraprendere il viaggio insieme.

Let My People Go!


2011 – Commedia
Scenografia
2.0 2.0

Tutti sanno che Ruben è un postino ebreo omosessuale, per metà finlandese e per metà francese, che è un figlio scorbutico, un amante deludente, un pessimo fratello, un cantante terribile e anche un ladro. Solo Ruben non è in grado di capire se stesso.

Une pure affaire


2011 – Azione, Commedia, Poliziesco
Scenografia
0.0

David Pelame ha quaranta'anni ed è sposato con Christine da tempo sufficiente per aver dimenticano quanto si amino. L'uomo ha due figli con i quali comunica a fatica e non è mai diventato l'avvocato di grido che aveva sempre sognato da giovane, ma piuttosto è un semplice impiegato che svolge il suo lavoro diligentemente. La sua vita non è poi così bella, ma le cose stanno per cambiare. La sera di Natale David si imbatte, infatti, in una valigia piena di cocaina e in un telefono che continua a squillare.