Filmografia

Filmografia di Guillermo Arengo


Se permetti non parlarmi di bambini!


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (José)
3.5 3.5

Gabriel è un uomo divorziato e ha deciso di consacrare la sua esistenza alla figlia di nove anni, con gravi conseguenze sulla sua vita privata, sostanzialmente inesistente. Ma quando incontra Vicky, una sua vecchia fiamma, tra i due scoppia la passione. Peccato che lei detesti i bambini e che Gabriel debba nascondere l’esistenza di sua figlia...

Gatto nero


2014 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Santillán)
1.5 1.5

Un argentino è un uomo d'affari di successo nella Buenos Aires degli anni '80. Alle sue spalle una tormentata infanzia in campagna e un misterioso lato oscuro.

Séptimo


2013 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Recitazione (Rubio)
3.4 3.4

Uscendo dall’appartamento della sua ex moglie, Sebastian come sempre sfida i figli Luna e Luca a chi arriva prima giù, lui in ascensore e loro per le scale. Ma arrivato al piano terra si accorge che i bambini non sono lì ad attenderlo e sembrano essere scomparsi nel nulla. Inizia una disperata ricerca per ritrovarli.

Blood Appears


2008 – Drammatico
Recitazione (MC Enroe)
0.0

Arturo è un tranquillo tassista che deve assolutamente racimolare duemila dollari nel giro di 24 ore. Suo fratello Ramiro - che se era andato via da casa quattro anni prima - gli ha telefonato da Houston perchè ha bisogno di aiuto e sua moglie Irene non gli permette di mettere le mani sui loro risparmi. Lo stesso giorno, il figlio di Ramiro e Irene progetta di rubare i risparmi ai suoi genitori, per poi fuggire verso la costa, dove acquisterà una grossa partita di droga da rivendere nei locali notturni.

El asaltante


2007 – Drammatico
Recitazione
0.0

In un momento particolare della propria vita, un uomo decide di compiere un calcolato atto di violenza.