Filmografia

Filmografia di Guido Zurli


Bersaglio altezza uomo


1979 – Poliziesco
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
1.0 1.0

Keaton è un ispettore di polizia che riesce, anche grazie al doppio gioco di un abile tiratore, a sconfiggere una banda di trafficanti di droga.

La vergine di Bali


1972
Regia, Sceneggiatura
0.0

David Rank è oppresso dalla monotona vita londinese e dalla fidanzata che vorrebbe ingabbiarlo in un matrimonio convezionale e schivizzante. Decide quindi di partire per l'isola di Bali dove iniziare una nuova vita fatta di espedienti e priva di programmi. Una volta sul posto, si rende conto che le cose non sono così semplici come le aveva prospettate e per pagarsi i vizi inizia a lavorare per un delinquente, un certo Porfirio, che lo coinvolge in un turbine di traffici illeciti.

Lo strangolatore di Vienna


1971 – Horror
Regia
0.0

Otto esce dal manicomio e torna alla sua professione di sempre, il macellaio. Quando la moglie scompare, e così altre donne, diventa il maggiore sospettato.

El Zorro


1968 – Avventura, Western
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
5.0 5.0

L'Alcade Don Jaimez e Don Pedro, il capo della guardie, hanno intenzione di riunire le due province di Santa Maria del Consuelo e di San Juan. I nobili della regione sono però contrari al progetto. Tra di essi c'è anche Zorro, strenuo difensore del popolo.

O tutto o niente


1968 – Western
Regia, Sceneggiatura
1.0 1.0

Su interessamento di un agente federale, un pistolero si mette sulle tracce di un carico d'oro rapinato dalla banda di Buseba.