Filmografia

Filmografia di Greg Lawson


Fargo


2014 – Drammatico, Crime, Commedia, Antologica
2014 – Recitazione (Grover Briansdottir) – 1 episodio
3.8 3.8

Trasposizione televisiva del film omonimo del 1996 dei fratelli Coen, la serie ha una struttura antologica e per ogni stagione seguirà un nuovo caso e presenterà nuovi personaggi, mantenendo i temi e lo spirito che hanno fatto del film un classico del cinema. (N.D.r.: al 22/06/2017 la serie è considerata in hiatus/chiusa, non ci sono piani - al momento - per una quarta stagione)

Hell on Wheels


2011 – Western, Drammatico, Storico
2014 – Recitazione (Lyman) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica che illustra il post Guerra Civile degli Stati Uniti visti attraverso gli occhi di Cullen Bohannon, un soldato confederato che vuole vendetta per la morte di sua moglie. Sulle tracce degli assassini della sua consorte, Cullen si ritroverà coinvolto nel più grande progetto della storia del suo Paese, la costruzione di una ferrovia transcontinentale. 2017-01-09

Wynonna Earp


2016 – Azione, Fantastico, Drammatico, Western
2016 – Recitazione (Sheriff Neadley) – 7 episodi
3.3 3.3

Fantasy action series sulla figura di Wynonna Earp, pronipote del celebre sceriffo Wyatt Earp il cui destino è quello di combattere demoni e altri esseri soprannaturali. Wynonna Earp è una pistolera moderna e intelligente che utilizza le proprie abilità per combattere il male insieme a un team di sgangherati alleati.

Diablo


2015 – Azione, Avventura, Thriller, Western
Recitazione (Timothy)

Jackson, un giovane veterano della Guerra Civile, intraprende un viaggio disperato per salvare la moglie che è stata rapita da una banda di criminali.

Klondike


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione – 5 episodi
3.9 3.9

Il viaggio epico e avventuroso di due uomini, Bill Haskell e Byron Epstein mentre si dirigono a nord, nella regione del Klondike durante il periodo storico noto come la Febbre dell'oro. La loro amicizia e determinazione saranno messe a dura prova contro gli elementi della natura e personaggi equivoci, disperati e pericolosi, come Belinda Mulrooney e l'aspirante scrittore Jack London.