Filmografia

Filmografia di Graham Andrews


Stargate: Atlantis


2004 – Fantascienza, Azione, Avventura
2005 – Recitazione (Porta) – 1 episodio
3.7 3.7

Spinoff della serie Stargate SG-1, l'action series ad ambientazione sci-fi racconta le quotidiane avventure - e disavventure - del team capitanato dal Colonnello Sheppard: Teyla Emmagan, Ronon Dex e lo scienziato Rodney McKay. Mentre loro girano per la galassia di Pegasus combattendo contro i terrificanti Wraith, Atlantide rimane sotto l'occhio vigile della Dr. Elizabeth Weir.

Blade


2006 – Azione, Fantascienza, Fantastico, Horror
2006 – Recitazione (Uomo anziano) – 1 episodio
2.4 2.4

La setta di vampiri chiamata Casa di Chtohn è sul punto di ottenere la sua supremazia nei confronti della razza umana e solo Blade può fermarne l'ascesa. Metà umano e metà immortale, Blade, il diurno, può avvalersi dell'aiuto di Krista, un'attraente Nightstalker ossessionata dalla vendetta contro Chtohn, e di un maestro armaiolo.

Painkiller Jane


2007 – Fantascienza
2007 – Recitazione (Uomo del Bingo) – 1 episodio
3.8 3.8

Jane Vasko, un'agente della DEA recrutata da un'agenzia governativa che dà la caccia a persone modificate geneticamente, scopre di avere a sua volta una caratteristica speciale: può curarsi rapidamente dalle ferite. Comincia così ad indagare sul proprio potere.

The 4400


2004 – Drammatico, Fantascienza
2006 – Recitazione (Christopher Luth) – 1 episodio
3.0 3.0

The 4400 racconta la storia di 4.400 persone scomparse misteriosamente nel corso di vari anni, che, tornano accompagnate da una sfera luminosa. Per loro il tempo sembra non essere trascorso, non essendo invecchiati di un solo giorno. In più sembra che il gruppo abbia acquisito delle capacità particolari. Il motivo del loro rapimento e del loro ritorno e l'impatto che ha su tutta l'umanità è il soggetto della serie.

Seven Days


1998 – Azione, Drammatico, Fantascienza
2000 – Recitazione (U.N. Secretary General) – 1 episodio
3.0 3.0

Un ex agente della CIA è l'uomo di punta di un'organizzazione governativa che usa i viaggi nel tempo per correggere errori capitati nel corso degli ultimi sette giorni.