Filmografia

Filmografia di Gracia Querejeta


Felices 140


2015 – Commedia, Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Alla vigilia dei suoi 40 anni, la vita di Elia cambia completamente quando scopre di aver vinto 140 milioni di euro in una lotteria. Così, senza pensarci, la donna decide di festeggiare il suo compleanno in un isolato cottage di campagna, insieme ai suoi sette migliori amici. Ma, una volta arrivata a destinazione, Ella scopre di essere diventata la persona più ricercata dai mass media...

15 años y un día


2013 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Margo ha problemi a gestire suo figlio adolescente Jon, ribelle e incline a mettersi nei guai con cattive compagnie. Dopo la sua espulsione da scuola, Margo manda il ragazzo a stare con suo nonno, un militare in pensione che vive in una piccola città costiera. L'uomo è convinto di poter cambiare le attitudini del giovane col suo stile di disciplina, ma il suo tentativo fallisce; quando Jon resta seriamente ferito dopo essere stato coinvolto in un grave crimine, sia l'uomo che il ragazzo dovranno rivedere le proprie convinzioni, affrontando i propri limiti e le proprie paure.

Siete mesas de billar francés


2007 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore esecutivo), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

La vita di Angela comincia improvvisamente ad andare a rotoli. Suo padre Leo muore per una malattia fulminante e le lascia una serie di debiti. Oltre a questo, suo marito scompare in circostanze misteriose. Nonostante questi terribili avvenimenti, Angela tenta di ricostruire la sua vita, rilevando il bar che un tempo apparteneva a suo padre.

El productor


2006 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Documentario dedicato al produttore Elías Querejeta, per alcuni prototipo del moderno produttore cinematografico e sostegno di pellicole di notevole valore, per altri causa delle controversie più celebri del cinema spagnolo.

Las palabras de Max


1978 – Drammatico
Recitazione (Sara)
0.0

La storia di un uomo che si sente sempre più distante dalle persone e dal mondo che lo circonda.