Giuseppe Maggio è nato il 13 novembre 1992 a Roma. Fin da giovane ha mostrato interesse per il mondo dello spettacolo, frequentando corsi di recitazione. Dopo diversi casting e piccoli ruoli, in Amore 14 di Federico Moccia nel 2009. Segue Un fantastico via vai di Leonardo Pieraccioni, poi Sul più bello del 2020, Ballo ballo (Explota Explota) per la regia di Nacho Álvarez, la commedia Quattro metà di Alessio Maria Federici e Perfetta illusione diretto da Pappi Corsicato. Giuseppe Maggio ha anche avuto una carriera di successo in televisione. È apparso in diverse serie TV, tra cui Provaci ancora Prof! e Solo per amore. Tuttavia, è stato il ruolo di Sandro nella serie Netflix Baby a farlo conoscere al grande pubblico.
2022 Recitazione
2022 Recitazione
2021 Recitazione
2019 Recitazione
La conferenza stampa di Un amore così grande: il regista Cristian De Mattheis, l'attore Giuseppe Maggio e gli altri interpreti parlano del film.
La recensione di Un amore così grande, love story con i ragazzi de Il Volo ambientata nel mondo della lirica, ma raccontata con assurdi espedienti da telenovela.
Giorgio Panariello è il veterinario protagonista della nuova fiction che strizza l'occhio al web con una serie di contenuti multimediali e rubriche incentrate sui personaggi della fiction e sulle loro passioni, una webserie di dieci episodi, backstage e un blog. Nel cast Giuseppe Maggio e Lucia Ocone.
Presentato a Roma il film che ricostruisce la strage della stazione di Bologna, uno dei fatti più tragici della storia italiana degli ultimi anni, addebitato all'estremismo di destra; i terroristi Francesca Mambro e Giusva Fioravanti diventano Antonella De Campo e Alverio Fiori, in una pellicola che i registi Giorgio Molteni e Daniele Santamaria Maurizio deginiscono "coraggiosa e incosciente".
Insieme al regista/scrittore anche i giovanissimi interpreti Giuseppe Maggio e Veronica Olivier che ci raccontano la loro esperienza sul set.